photo4u.it

(VI+sped)Canon EF 70-210 f:4 macro-canon eos anal./digitali

Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
MPG
utente attivo

Iscritto: 10 Apr 2005

MessaggioInviato: Gio 17 Nov, 2005 8:44 am    Oggetto: (VI+sped)Canon EF 70-210 f:4 macro-canon eos anal./digitali Rispondi con citazione

Per conto di un amico vendo obbiettivo canon eos ef 70-210 macro f:4 per canon eos analogiche e digitali.
Nessun problema di meccanica nè di lenti, per correttezza mi ha detto che ha un segno sulla parte esterna di plastica (un po' prima della lente esterna) che comunque non influenza in alcun modo la funzionalità dell'obbiettivo. Cercherò di mettere al più presto la foto non appena mi sarà inviata. In ogni caso il prezzo è di 150 euro s.s. comprese. E' un ottimo obbiettivo con diaframma fisso 4 e con funzionalità macro, per questo prezzo....
Stavo quasi per prenderlo io solo che sono in trattativa per un obbiettivo un po' costoso serie L per cui non mi posso permettere altri acquisti.
Chi si mettesse in coda è pregato poi di inviarmi un messaggio in MP con eventuale recapito telefonico, il mio amico ha detto di metterlo in vendita anche su altri canali per cui se leggo subito il messaggio in MP vi posso subito contattare.

Ultima modifica effettuata da MPG il Gio 17 Nov, 2005 10:33 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
MPG
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 17 Nov, 2005 10:16 am    Oggetto: Rispondi con citazione

eccomi arrivata la foto.

Ultima modifica effettuata da MPG il Gio 17 Nov, 2005 10:18 am, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
MPG
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 17 Nov, 2005 10:16 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Rimessa la foto un po' migliore.
Il segno riguarda solo la parte esterna in plastica che non incide alcunchè sulla funzionalità perfetta dell'obbiettivo usato con una canon 300d e che possiede entrambi i tappi.

70-210.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  52.96 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 662 volta(e)

70-210.jpg

Ultima modifica effettuata da MPG il Ven 18 Nov, 2005 3:28 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Ruby
utente

Iscritto: 28 Ago 2005

MessaggioInviato: Gio 17 Nov, 2005 12:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Coda per un amico, puoi postare foto della lente frontale e posteriore?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Andrea16
utente attivo

Iscritto: 16 Ago 2005

MessaggioInviato: Gio 17 Nov, 2005 1:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mi sai dire le dimensioni dell'obiettivo per favore? Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
MPG
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 17 Nov, 2005 3:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Il mio amico non riesco a trovarlo perchè è fuori per lavoro.
Ho trovato queste misure comunque su internet per l'obbiettivo in questione:

Technical Specifications
Maximum Diameter x Length (mm) 75.6 x 137.6
Weight (g) 605

Fammi sapere.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
_gio_
utente

Iscritto: 15 Gen 2005

MessaggioInviato: Gio 17 Nov, 2005 4:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

si ma quell'anal......../digitale[/u]
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
MPG
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 17 Nov, 2005 10:34 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Corretto l'intestazione ambigua "anal" in "anal." Non si tratta certo di un obbiettivo hard......
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
MPG
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 18 Nov, 2005 3:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ecco delle foto delle lenti non sono un professionista, le lenti sono comunque perfette.

lenteant.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  52.7 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 659 volta(e)

lenteant.jpg

Lentepost.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  50.41 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 657 volta(e)

Lentepost.jpg

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
MPG
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 18 Nov, 2005 3:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ho avuto una richiesta da un'altro canale che , se confermata, avrà l'obbiettivo. Chi è veramente interessato, si metta comunque in coda. Ormai ho dato tutte le indicazioni, l'obbiettivo va che è una meraviglia.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
roy
utente attivo

Iscritto: 21 Feb 2005

MessaggioInviato: Sab 19 Nov, 2005 10:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao, in coda per un amico.
Hai un MP
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
MPG
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 20 Nov, 2005 10:43 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Venduto all'altra persona che mi aveva contattato su un'altro canale.
Preannuncio che è probabile che il mio amico (che lavora nel campo) abbia a breve un'altro canon 70-210 f:4 macro come questo ma pari al nuovo con filtro, tenuto da un amatore (quindi figuratevi è come andare in negozio). In questo caso il prezzo sarà circa di 180 euro, ma insomma è un obbiettivo di unica mano di una persona che fa quasi la collezione per cui non l'avrà nemmeno usato tanto. In caso se qualcuno sarà interessato puà lasciarmi un messaggio in MP per ora ovviamente non metto nessuna inserzione.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Balza
utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2004

MessaggioInviato: Dom 20 Nov, 2005 2:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: