|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
A.Pollo nuovo utente
Iscritto: 17 Ago 2009 Messaggi: 26
|
Inviato: Lun 07 Nov, 2011 6:44 pm Oggetto: RIBASSO!!! [MO+sped] VENDO CANON EF-S 17-85 IS USM F/4-5.6 |
|
|
Come da titolo vendo Canon EF-S 17-85 IS USM F/4-5.6 in condizioni pari al nuovo, non più in garanzia, ma tenuto maniacalmente e usato davvero pochissimo, ottimo obiettivo tutto fare con messa a fuoco rapidissima grazie al motore USM, adatto anche a fare VIDEO con 500D, 550D, 600D, 7D in quanto dotato di un'ottimo STABILIZZATORE (dichiarano 3 stop se non sbaglio).
Dispongo di:
* tutti gli imballi originali - che posso cedere perché ne sono ancora in possesso (viene da kit con 50D già venduta), insieme alla fotocopia dello scontrino dell'acquisto del kit
* tappo posteriore
* coprilente anteriore
* paraluce ORIGINALE Canon preso a parte, comprensivo anch'esso di tutti gli imballi.
Il motivo della vendita è che voglio prendere il 24-105 L IS, quindi volendo posso anche scambiare con la suddetta lente (più mio conguaglio ovviamente), se c'è qualcuno interessato a questo tipo di scambio.
Foto a piena risoluzione dell'obiettivo scaricabili all'indirizzo: http://www.mediafire.com/file/kv02kpb39ukyyb9/2009_11_29%2017-85%20Vendita.zip
Il prezzo di vendita comprensivo di tutto (anche spedizione) è di 260€ trattabili.
Precedenza allo scambio a mano per verificare il reale stato dell'ottica, ma non ho nessun problema a spedire.
In vendita anche su altri canali.
Per un contatto più celere potete contattarmi all'indirizzo andreapollastri chioccioletta live.it
Sottolineo prezzo TRATTABILE .
Dò e chiedo massima serietà, potete consultare i miei feedback su canonclubitalia al nick A.Pollo!
Andrea
Descrizione: |
|
Dimensione: |
127.95 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 286 volta(e) |

|
|
125.86 KB |

|
|
130.06 KB |

|
|
123.12 KB |

|
|
120.48 KB |

|
|
153.96 KB |

|
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|