photo4u.it

RIBASSO!!! [MO+sped] VENDO CANON EF-S 17-85 IS USM F/4-5.6

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite ritirate
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
A.Pollo
nuovo utente

Iscritto: 17 Ago 2009

MessaggioInviato: Lun 07 Nov, 2011 6:44 pm    Oggetto: RIBASSO!!! [MO+sped] VENDO CANON EF-S 17-85 IS USM F/4-5.6 Rispondi con citazione

Come da titolo vendo Canon EF-S 17-85 IS USM F/4-5.6 in condizioni pari al nuovo, non più in garanzia, ma tenuto maniacalmente e usato davvero pochissimo, ottimo obiettivo tutto fare con messa a fuoco rapidissima grazie al motore USM, adatto anche a fare VIDEO con 500D, 550D, 600D, 7D in quanto dotato di un'ottimo STABILIZZATORE (dichiarano 3 stop se non sbaglio).

Dispongo di:
* tutti gli imballi originali - che posso cedere perché ne sono ancora in possesso (viene da kit con 50D già venduta), insieme alla fotocopia dello scontrino dell'acquisto del kit
* tappo posteriore
* coprilente anteriore
* paraluce ORIGINALE Canon preso a parte, comprensivo anch'esso di tutti gli imballi.

Il motivo della vendita è che voglio prendere il 24-105 L IS, quindi volendo posso anche scambiare con la suddetta lente (più mio conguaglio ovviamente), se c'è qualcuno interessato a questo tipo di scambio.

Foto a piena risoluzione dell'obiettivo scaricabili all'indirizzo: http://www.mediafire.com/file/kv02kpb39ukyyb9/2009_11_29%2017-85%20Vendita.zip

Il prezzo di vendita comprensivo di tutto (anche spedizione) è di 260€ trattabili.

Precedenza allo scambio a mano per verificare il reale stato dell'ottica, ma non ho nessun problema a spedire.
In vendita anche su altri canali.

Per un contatto più celere potete contattarmi all'indirizzo andreapollastri chioccioletta live.it

Sottolineo prezzo TRATTABILE .

Dò e chiedo massima serietà, potete consultare i miei feedback su canonclubitalia al nick A.Pollo!

Andrea

mini (2 di 8).jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  127.95 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 286 volta(e)

mini (2 di 8).jpg

mini (3 di 8).jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  125.86 KB

mini (3 di 8).jpg

mini (4 di 8).jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  130.06 KB

mini (4 di 8).jpg

mini (5 di 8).jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  123.12 KB

mini (5 di 8).jpg

mini (6 di 8).jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  120.48 KB

mini (6 di 8).jpg

mini (7 di 8).jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  153.96 KB

mini (7 di 8).jpg

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite ritirate Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: