|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
gianjackal utente attivo

Iscritto: 11 Nov 2004 Messaggi: 6889 Località: Tolentino (MC)
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
gloriaG utente attivo
Iscritto: 01 Mgg 2004 Messaggi: 2336 Località: mondo
|
Inviato: Mer 30 Nov, 2011 12:48 pm Oggetto: |
|
|
ti capisco, l'ho intervistato a casa sua un paio d'anni fa, un grande fotografo e una persona squisita...
bella intervista, complimenti! |
|
|
 |
roiter utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 13523 Località: Brianza
|
Inviato: Mer 30 Nov, 2011 4:34 pm Oggetto: |
|
|
Complimenti, Gianluca, bel colpo!
Anche nella tua intervista GBG non smentisce la fama di essere un grande "conservatore" nel mondo della fotografia, ma condivido in massima parte le motivazioni con cui giustifica la propria opinione.
Certo che se pure io avessi scattato oltre 1 milione di foto nella mia vita... magari per puro caso potrei averne scattata qualcuna a livello delle sue...  _________________ Canon 40D . 10-22 . 50/1.8 MK I . 70-300 DO IS . Sigma 20/1.8 EX DG . 17-70/2.8-4.5 DC
[ Ullalà che figo ] |
|
|
 |
ocio utente attivo

Iscritto: 14 Ott 2004 Messaggi: 13845 Località: Vercelli
|
Inviato: Mer 30 Nov, 2011 4:46 pm Oggetto: |
|
|
Ho incontrato GBG in due occasioni. E' una bella persona, il suo modo di parlare e la sua capacità di "interessare", qualità avvolte da un'umiltà paesana, lo rendono un personaggio speciale.
Conversare con lui è un vero piacere.
E' vero, per certi aspetti può sembrare tradizionalista, non può "lui" non esserlo..., ma non disdegna il "progresso" fotografico. E' un grande fotografo ed è sicuramente un saggio intelligente
Per me incontrarlo, più di una volta, è stato molto bello. Un ricordo che custodisco con molta stima nei suoi riguardi (a parte le foto che ci sono scappate insieme... ) |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|