|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
DrFeelgood nuovo utente

Iscritto: 30 Ott 2005 Messaggi: 16 Località: Parma
|
Inviato: Ven 11 Nov, 2005 8:08 pm Oggetto: Flash decente con 100€! (per Canon 300D) |
|
|
Ho appena preso il Sigma 24-70 f/2.8 EX DG Macro, il tempo di arrivare a casa, montarlo sulla 300D e fare alcuni scatti di prova. Senza flash tutto bene.
Poi attacco il flash della 300D. Scatto le foto e cosa vedo? Le dimensioni da cannone del Sigma "oscurano" la luce del flash nella parte inferiore della foto.
Morale della favola, mi serve un flash esterno per risolvere questo problema dovuto alle dimensioni del "Sigmone"....cosa mi consigliate, contando che ho appena speso 489€ per l'obiettivo e al massimo posso arrivare a 100€...??
Attendo ivostri preziosi consigli!! Grazie! ^^ _________________ Canon EOS 350D, EF-S 18-55, EF 50 1.8 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
letturo utente attivo
Iscritto: 19 Ago 2004 Messaggi: 6248 Località: prov. AP
|
Inviato: Mar 15 Nov, 2005 5:20 pm Oggetto: |
|
|
Dando per scontato che non vuoi perdere l'automatismo TTL (E-TTL in questo caso) l'unica possibilità che hai per 100€ è cercare su Ebay un Canon 380EX usato. Oppure un Sigma DG500-ST (il Super costa molto di più), quest'ultimo forse con 140€ si trova nuovo. Se lo prendi usati sta' attento che ci sia il 'DG' nella denominazione se no non supporta E-TTL e funziona solo con le fotocamera a pellicola. Con 170€ invece ci si porta a casa un Metz 44AF-4C. Con un po' di fortuna anche questo si trova a prezzi vicini ai 100€ su Ebay. In bocca al lupo!  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|