|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
nidic utente

Iscritto: 01 Apr 2007 Messaggi: 128 Località: ISOLA D'ISCHIA
|
Inviato: Mar 01 Nov, 2011 10:28 am Oggetto: obiettivi dx--fx??? |
|
|
salve ragazzi da neofita,gentilmente mi spiegate come si fa a distnguere un pbiettivo per dx e quello per fx? mi hanno venduto questo obiettivo per un fx ,è giusto ? grazie
Nikon Nikkor 28-200 AF ED 3.5-5.6 _________________ il miglior consiglio per la vita?...godersela fino in fondo!!!--nikon d90-nikkor 18-105 vr-nikon 70-300--nikon coolpix l10
le mie foto su flickr |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
rasù utente

Iscritto: 10 Set 2007 Messaggi: 135 Località: genova
|
Inviato: Mar 01 Nov, 2011 11:18 am Oggetto: |
|
|
i DX hanno tale codice inserito nella sigla ed inciso sul barilotto. il 28-200 è un FX (FX non risulta nella sigla dell'obbiettivo, si va per esclusione....)
comunque, di solito un obbiettivo zoom che comincia per 28- è un FX perchè la focale 28 su formato DX non è di grande utilità. |
|
|
 |
nidic utente

Iscritto: 01 Apr 2007 Messaggi: 128 Località: ISOLA D'ISCHIA
|
Inviato: Mar 01 Nov, 2011 11:28 pm Oggetto: |
|
|
gentilissimo ,grazie _________________ il miglior consiglio per la vita?...godersela fino in fondo!!!--nikon d90-nikkor 18-105 vr-nikon 70-300--nikon coolpix l10
le mie foto su flickr |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|