|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
gerarcone utente attivo

Iscritto: 04 Mgg 2004 Messaggi: 5313 Località: Roma
|
Inviato: Dom 13 Nov, 2005 12:00 pm Oggetto: SlideShow immagini |
|
|
Dunque, mi servirebbe un programma che mi permetta di visualizzare a mo' di screen-saver alcune foto panoramiche scorrendole lentamente da sinistra verso destra. Non credo di chiedere qualcosa di fantascientifico!
Se qualcuno conosce un software adatto (magari free) sono tutt'orecchi.
P.S. Vi lascio per qualche giorno e mi rifate il forum! Potevate almeno avvisarmi...  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Piero_Bo utente attivo
Iscritto: 27 Mgg 2004 Messaggi: 13754
|
Inviato: Dom 13 Nov, 2005 12:01 pm Oggetto: |
|
|
Forse lo puoi fare con PowerPoint ... oppure con Flash  _________________
1DMk2n in vendita .... |
|
|
 |
roiter utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 13523 Località: Brianza
|
Inviato: Dom 13 Nov, 2005 9:41 pm Oggetto: |
|
|
Premesso che qualcuno mi troverà monotono... ti posso consigliare Proshow (www.photodex.com) che da una presentazione è in grado di generare anche un file .SCR (oltre che MPG, VCD, SVCD, DVD, o anche EXE).
Sorry, non è free...  _________________ Canon 40D . 10-22 . 50/1.8 MK I . 70-300 DO IS . Sigma 20/1.8 EX DG . 17-70/2.8-4.5 DC
[ Ullalà che figo ] |
|
|
 |
fotoquid utente attivo

Iscritto: 24 Mar 2004 Messaggi: 1551 Località: Melegnano (Mi)
|
Inviato: Mar 15 Nov, 2005 11:43 pm Oggetto: |
|
|
Ti consiglio anch'io Proshow Gold (www.photodex.com), ma come già detto non è free...
Se ti può essere utile, oggi ho scaricato la versione 2.0 di OpenOffice (openoffice.org) in italiano (questo è free...) ed ho fatto un piccolo esperimento: ho creato una proiezione con il modulo "impress" che è equivalente, e compatibile, con Powerpoint inserendo alcune immagini, dissolvenze, ecc.ecc. e poi con il comando "esporta" l'ho salvato come animazione flash: beh, devo dire che il risultato non è niente male...
 _________________ Leica D-Lux (Typ 109) + Fuji X-T2 e qualche vetro fisso.
"E' curioso vedere che quasi tutti gli uomini che valgono molto hanno le maniere semplici, e che quasi sempre le maniere semplici sono prese per indizio di poco valore". G.Leopardi |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|