|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
sky__and__sand nuovo utente
Iscritto: 03 Gen 2012 Messaggi: 6 Località: Manfredonia
|
Inviato: Mar 21 Feb, 2012 10:17 pm Oggetto: S100 FS : problema con indicatore del fuoco manuale |
|
|
Salve..finora ho scattato con l'autofocus e mi son sempre trovato bene..però preferendo la totale gestione della fotocamera son passato alla messa a fuoco manuale..qui ho qualche problema non tanto nell'esecuzione..ma piuttosto con quanto dice il manuale...ovvero non mi trovo con l'indicatore della messa a fuoco.Questo dovrebbe indicare la messa a fuoco quando la barretta dell'indicatore è tutta spostata a destra..inoltre nel manuale fa una differenza tra messa a fuoco di basso e alto livello..io giocando con la ghiera metto a fuoco però poi se guardo l'indicatore non corrisponde..ora vorrei capire se ho capito male dal manuale o se son io che penso sia a fuoco ma non lo è ancora del tutto..anche se mi pare strano perchè con altre regolazioni sfuoca e non raggiunge mai l'estrema destra la barretta..
Aspetto vostri pareri!Grazie!  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
clipper54 utente attivo

Iscritto: 06 Giu 2008 Messaggi: 763 Località: Parma
|
Inviato: Mer 22 Feb, 2012 7:32 am Oggetto: |
|
|
Le poche volte che ho messo a fuoco manualmente, mi sono fidato più della finestrella ingrandita al centro che non della barretta; comunque la messa a fuoco manuale sulla S100 è abbastanza problematica
CLipper _________________ Olympus E-M10 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|