Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
marko82 utente attivo

Iscritto: 07 Set 2005 Messaggi: 2399 Località: genova
|
Inviato: Lun 31 Ott, 2011 11:21 pm Oggetto: stampante canon e colormunki |
|
|
ho acquistato una piccola stampante canon formato a4. Non ho ben chiaro come escludere i driver di stampa nella generazione del profilo e nel successivo utilizzo dello stesso.
Qualcuno di voi ha esperienza a riguardo? con la epson nessun problema ma con canon ho il dubbio di avere sbagliato un passaggio, suffragato da un risultato cromatico piuttosto deludente ( dominante magenta) nella prima stampa di "prova".
Un saluto _________________ GUARDA LE MIE FOTO
"La maggior parte dei sudditi crede di essere tale perché il re è il Re, non si rende conto che in realtà è il re che è Re perché essi sono sudditi"(K.Marx) |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
epasinet utente attivo

Iscritto: 11 Gen 2005 Messaggi: 930 Località: Ve
|
Inviato: Mer 09 Nov, 2011 12:13 pm Oggetto: Re: stampante canon e colormunki |
|
|
marko82 ha scritto: | ho acquistato una piccola stampante canon formato a4. Non ho ben chiaro come escludere i driver di stampa nella generazione del profilo e nel successivo utilizzo dello stesso.
Qualcuno di voi ha esperienza a riguardo? con la epson nessun problema ma con canon ho il dubbio di avere sbagliato un passaggio, suffragato da un risultato cromatico piuttosto deludente ( dominante magenta) nella prima stampa di "prova".
Un saluto |
Anch'io ho una stampante MP610 di Canon e il ColorMunki. Su che S.O. lavori? Io uso OsX da poco e stò impazzendo per capire come funziona ColorSync poiché non riesco a stampare fedelmente. Prima in Windows da Photoshop era una passeggiata..
Qualcuno per caso conosce come si stampa da Anteprima del Mac usando ColorSync? _________________ Scatta che ti passa... |
|
|
 |
marko82 utente attivo

Iscritto: 07 Set 2005 Messaggi: 2399 Località: genova
|
Inviato: Gio 10 Nov, 2011 9:56 pm Oggetto: |
|
|
io uso windows ma nn resco a gestire il driver canon per evitare influisca sul profilo..te come facevi? _________________ GUARDA LE MIE FOTO
"La maggior parte dei sudditi crede di essere tale perché il re è il Re, non si rende conto che in realtà è il re che è Re perché essi sono sudditi"(K.Marx) |
|
|
 |
|