|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
kiruzzo utente attivo

Iscritto: 29 Gen 2005 Messaggi: 3282 Località: Napoli
|
Inviato: Ven 28 Ott, 2011 2:04 pm Oggetto: [NA] (30D venduta) + 50mm f1.8 + BG-E2 |
|
|
Vendo come da oggetto, macchina CANON 30D utilizzata sempre come terzo corpo. La vendo in quanto risulta inutilizzata da un anno. Ogni tanto ci faccio qualche scatto di prova, ma mi rendo conto di non avere occasione per utilizzarla.
Perfetta, nulla da segnalare se non che è perfetta e non ha il minimo "segno particolare" da segnalare.
Preferisco consegna a mano per verifica di persona della bontà del prodotto, ma volendo spedisco. Darò foto solo agli interessati che mi contatteranno via Mail.
BG originale e solidissimo.
50mm .. cosa scrivo?? Perfetto!!
Prezzo Corpo : 290€
BG : 90€
50mm 1.8 : 80€
Prezzo in bundle : 450€
Spedizione eventuale a vostro carico e a vostra scelta. Pagamento bonifico / postepay, no CONTRASSEGNO!
Precedenza per il blocco, vengo BG e 50mm solo se ho già venduto il corpo, pertanto avviso qualora dovessi smembrare perché qualcuno decide di prendere il body.
Aggiornamento 2/11/2011
Venduto corpo a BIANCOENERO
Rimane 50ino e BG. _________________ ** [DsLr] CANON/NIKON [aNaLoGiCo] ** CPS Member ** CANON EOS 5D Mark II / 5D / 600D / 1DMKII * Sigma EX 12-24 F4.5-5.6 HSM / Sigma EX 24-70 F2.8 / C15F2.8L / 2X C24-105 F4L IS * C85F1.8 USM / C50F1.8 MKII * 3 X 550EX /
Come utilizzare il FLASH E-TTLII? Clicca!! / Flash in wireless / Lenti per niubbi?
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|