|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
slakino utente
Iscritto: 15 Mgg 2010 Messaggi: 65
|
Inviato: Ven 28 Ott, 2011 1:12 pm Oggetto: [Na+sped] Canon 24-70L 2,8 [VENDUTO FUORI DAL FORUM] |
|
|
Ho da vendere 1 obiettivo,avendone 2 in mio possesso.
Il primo obiettivo 24-70L, intonso, usato pochissimo,completo di imballi,sacca, paraluce e copriobiettivo.
il paraluce ha qualche segnetto, ancora in garanzia, scontrinato il 09-11-2010,quindi oltre 1 anno di garanzia,acquistato in negozio fisico. vendo 920€ + le spese
Se il prezzo è troppo elevato, ne ho un altro da proporre, con un graffio alla corona esterna dell'obiettivo (vedi foto),dopodichè perfetto,senza altri segni,no garanzia, no sacca morbia, e tappo anteriore compatibile,paraluce, vendo a 800€ + spese
l'annuncio è esposto anche su altri forum
Ho gia venduto sul forum, con tanto di feedback positivi dove potete vederli quì http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=495805
le foto sono solo dell'obiettivo da 800€ che non ha nulla da invidiare all'altro.
ovviamente io mi tengo quello che non vendo
scambio solo con canon 16-35 I serie
Luca _________________ vendite concluse positivamente con : petegiu ; pepsorb ; FreMat ; mimmo65 ; xforcharlie |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|