|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
aramoz nuovo utente
Iscritto: 04 Ott 2006 Messaggi: 17
|
Inviato: Dom 30 Ott, 2011 9:12 am Oggetto: hs 20 e batterie ricaricabili e cattivo acquisto |
|
|
ho riscontrato che con la hs 20 si fatica ad usare le batterie ricaricabili mi-mh spesso appena caricate non si accende neppure ,recentemente lo ha fatto con delle duracell appena comprate,volevo chiedere se questo problema lo fa pure su altre macchine dello stesso modello ,ho una fuji s9600 le stesse batterie che la hs20 non rileva mi permettono di fare anche 300 scatti,,non e' il solo problema dell hs20 ,continuo messa a fuoco specie sui video ,ghiera dello zoom piuttosto duro ,ed altro devo dire di aver fatto un cattivo acquisto almeno comparendo le prestazioni alla s9600 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Ern Archè moderatore

Iscritto: 19 Ott 2006 Messaggi: 4311 Località: Salerno
|
Inviato: Dom 30 Ott, 2011 11:09 am Oggetto: |
|
|
Chiudo! aramoz ti consiglio di leggere il regolamento perchè il cross posting è vietato. Ti ringrazio per la collaborazione.
Continuiamo qui . _________________
Ernesto
    |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|