photo4u.it

(TA+LE+BA+BR+sped.) Panasonic Lumix GF1 + 20mm f/1.7 nuovi

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite ritirate
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Borntobefast
utente

Iscritto: 29 Apr 2009

MessaggioInviato: Ven 28 Ott, 2011 8:02 am    Oggetto: (TA+LE+BA+BR+sped.) Panasonic Lumix GF1 + 20mm f/1.7 nuovi Rispondi con citazione

Vendo fotocamera Lumix GF1 nera con obiettivo Panasonic 20mm f/1.7, il kit mi è stato regalato la settimana scorsa ma ho aperto la scatola solo per verificare il corretto funzionamento e per metterla in vendita in quanto non è il mio genere di macchina fotografica. Ovviamente c'è lo scontrino che dà diritto a due anni di garanzia e gli imballi originali contengono manualistica, caricabatterie, cavetteria varia ecc..
Il prezzo di vendita è di 500 euro non trattabili. Consegna a mano preferita, ma è possibile la spedizione in tutta Italia, con spese a carico dell'acquirente e pagamento anticipato a mezzo bonifico. Buon acquisto.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite ritirate Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: