|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
elemire1 nuovo utente
Iscritto: 08 Ott 2005 Messaggi: 14
|
Inviato: Dom 16 Ott, 2005 3:21 pm Oggetto: Aiuto E300 Firmware update |
|
|
Salve ragazzi,
Ho una E300 con firm 1.0.
Ho letto da qualche parte che è da tempo disponibile sul sito Olympus un update al 1.3
Qualcuno di voi l'ha fatto ?
Se sì cosa cambia ?
Ci sono concreti vantaggi ?
Vi ringrazio.
Saluti
Elemire1
 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
shiny utente
Iscritto: 15 Nov 2005 Messaggi: 414
|
Inviato: Mar 15 Nov, 2005 6:06 pm Oggetto: |
|
|
Ciao,
ho provato una volta ad aggiornare il firmware della macchina da casa con un collegamento a 56kb e per poco non rompo la mia E-300.
Infatti, forse a causa della lentezza del mio collegamento, dopo aver aggiornato alla versione 1.0 (in realtà aggiunto perché in precedenza la macchina non ne segnalava la presenza) il firmware relativo agli obiettivi, il server ha interrotto la comunicazione con il mio computer facendomi venire un colpo!!!
Per fortuna non ho causato danni ma la prossima volta che ci proverò andrò in ufficio dove ho un collegamento ad 8 Mbit. _________________ 5D Mark II, 24-105, 100-400, 100 Macro IS, 85 f1.8 |
|
|
 |
isolarossa utente attivo

Iscritto: 10 Ago 2005 Messaggi: 774 Località: Saronno (Va)
|
Inviato: Mar 15 Nov, 2005 7:00 pm Oggetto: |
|
|
Uno dei vantaggi del sistema digitale è che si possono aggiornare i firmware.
Inolte il sistema 4/3 Olympus possiede anche le ottiche che comunicano con il corpo macchina, quindi diventa fondamentale che il tutto sia aggiornato a dovere.
Consiglio caldamente di aggiornare alla versione 1.3, magari con l'aiuto di qualcuno che possiede una linea ADSL. _________________
La prima Associazione fotografica del sistema 4/3 |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|