Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
cancer utente
Iscritto: 23 Nov 2010 Messaggi: 75
|
Inviato: Ven 28 Ott, 2011 12:19 pm Oggetto: Scelta 2° obiettivo |
|
|
Salve a tutti, possiede una nikon d300s con ottica 16-85 VR
vorrei acquistare un'altra ottica e avevo pensato AF-S NIKKOR 50mm f/1.4G
Che ne pensate?? buona come qualità?? Vorrei iniziare a scattare per piccoli avvenimenti (compleanno - laurea - feste private)
Posso inserirci vicini un moltiplicatore??? per aumentare la lunghezza focale?? (lo so che vicino ad un sensore DX già è tanto la focale però il moltiplicatore lo vorrei usare per quando vado in giro)
Grazie |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Antonio Mercadante moderatore

Iscritto: 21 Giu 2009 Messaggi: 12746 Località: Marigliano (NA)
|
Inviato: Ven 28 Ott, 2011 12:50 pm Oggetto: |
|
|
Per interni e street, meglio il 35 1.8 secondo me. Se pensi già al moltiplicatore invece ti consiglio l' 85 1.8.
Sai solo tu quello che ci vuoi fare  _________________
Antonio Mercadante
NIKON Z5, Z6II, Z14-30 f/4 S, Z24-70 f/4 S, Z26 f/2.8, Z35 f/1.8 S, Z85 f/1.8 S, SB700; Mio Flickr

"Un fotografo professionista non è altro che un fotografo dilettante che non ha mai smesso di provarci" |
|
|
 |
il signor mario bannato

Iscritto: 01 Ago 2006 Messaggi: 9653
|
Inviato: Ven 28 Ott, 2011 12:53 pm Oggetto: |
|
|
Scusami ma hai già posto la domanda in questo post! Perché la riproponi dopo solo un mese e mezzo? |
|
|
 |
Ern Archè moderatore

Iscritto: 19 Ott 2006 Messaggi: 4311 Località: Salerno
|
Inviato: Ven 28 Ott, 2011 4:14 pm Oggetto: |
|
|
il signor mario ha scritto: | Scusami ma hai già posto la domanda in questo post! Perché la riproponi dopo solo un mese e mezzo? |
Grazie signor mario!
Cancer ti invito a leggere il regolamento perchè il cross posting è vietato. Ti ringrazio per la collaborazione. Continuiamo la discussione nel post precedente. _________________
Ernesto
    |
|
|
 |
|