|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
arch.angelo utente attivo

Iscritto: 02 Feb 2006 Messaggi: 663
|
Inviato: Mar 25 Ott, 2011 5:22 pm Oggetto: [fi+sped] vendo pentax k20D + BG + vetrino nikon |
|
|
Oggetto(i) in vendita: pentax k20d + battery grip pentax + 1 batteria originale + 1 batteria compatibile + vetrino messa a fuoco nikon
Nuovo/usato: usato
Stato di usura: piccoli segni d'utilizzo, no botte e cadute, condizioni generali comunque ottime
Funzionamento meccanico/elettrico: perfetto in tutte le sue parti
Difetti evidenti: nessuno
Garanzia residua: nessuna, comprata nel maggio 2008
Prezzo: 500 euro spedita assicurata, 485 ritiro a mano
Ritiro o spedizione: entrambi
vendo la mia K20D tenuta sempre molto bene e usata poco nell'ultimo anno per colpa della nex
la macchina è in condizioni ottime, sempre usata bene e conservata nell'armadio vicino una scatolina deumidificante
nella macchina è montato il vetrino (pagato più di 100 euro) della nikon, tipo "focusing screen type 3", quello con immagine spezzata, ideale per utilizzare le ottiche manuali
ovviamente conservo il vetrino originale, che non ha senso rimontare...
nella vendita è compreso anche il battery grip originale, condizioni ottime, e altre 2 batterie di cui una sola originale
il prezzo non è trattabile e non sono interessato a permute, in vendita anche altrove
siccome sono più pigro del solito, non mi fate offerte per il vetrino che non ho voglia di sostituirlo :happy2:
ecco le foto:
 _________________ sony nex + pentax + leica + contax |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|