|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
SILVANIK utente

Iscritto: 07 Set 2006 Messaggi: 81 Località: Bolgheri (LI)
|
Inviato: Dom 16 Ott, 2011 5:24 pm Oggetto: Quale è il migliore centro CANON per il nord? |
|
|
Cari amici,
ho bisigno di un consiglio: a vostro parere è meglio il Camera Sevice di Viale Sarca a Milano o il Canon Regional Competence Service di Peschiera Borromeo?
Mi sono deciso a far sistemare l'annoso problema della nitidezza (elicoide?, taratura focus?...) del mio 24-70 L.
Grazie a tuti per il prezioso suggerimento e o esperienze che vorrete condividere  _________________ 5D, 70-200 L f2.8, 100 f2, Fuji X-20, Fuji X-100s |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
MisterG moderatore

Iscritto: 19 Dic 2003 Messaggi: 14012 Località: Monza
|
Inviato: Dom 16 Ott, 2011 10:13 pm Oggetto: |
|
|
io mi si sono servito da entrambi Peschiera mi è parso migliore _________________
Vendo Canon 2XII, SD 32e64GB. My flickr
    |
|
|
 |
SILVANIK utente

Iscritto: 07 Set 2006 Messaggi: 81 Località: Bolgheri (LI)
|
Inviato: Mar 25 Ott, 2011 11:16 pm Oggetto: |
|
|
Grazie mille!!
....il tempo di rientrare dalla Korea e spedisco il bambino per una "gita"........speriamo bene (spesa+risultato), è mortificante vedere uno scatto a cui tieni "mutilato" da uno stupido pezzo di plastica!!
Vi farò sapere il risultato  _________________ 5D, 70-200 L f2.8, 100 f2, Fuji X-20, Fuji X-100s |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|