|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
1962 utente attivo

Iscritto: 16 Giu 2011 Messaggi: 16364 Località: Provincia Mantova
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
pigi47 utente attivo

Iscritto: 09 Apr 2006 Messaggi: 32862 Località: Lazzate MB
|
Inviato: Dom 23 Ott, 2011 8:18 am Oggetto: |
|
|
Senza offese, credo tu abbia sciupato una bella fotografia, non tanto per la scelta di sviluppare il file in HDR, ma perchè mi sembra un po' esgerata questa tua lavorazione. Anche intorno al soggetto vi è un'alone non certo naturale, ma provocato da un uso pesante della pp. _________________ Pierluigi |
|
|
olpi utente attivo

Iscritto: 20 Gen 2007 Messaggi: 5145 Località: asti
|
Inviato: Dom 23 Ott, 2011 10:14 am Oggetto: |
|
|
Condivido pienamente quanto detto dal'amico Pier
piero  |
|
|
1962 utente attivo

Iscritto: 16 Giu 2011 Messaggi: 16364 Località: Provincia Mantova
|
Inviato: Dom 23 Ott, 2011 1:39 pm Oggetto: |
|
|
pigi47 ha scritto: | Senza offese, credo tu abbia sciupato una bella fotografia, non tanto per la scelta di sviluppare il file in HDR, ma perchè mi sembra un po' esgerata questa tua lavorazione. Anche intorno al soggetto vi è un'alone non certo naturale, ma provocato da un uso pesante della pp. |
ti ringrazio molto del passaggio,questa foto voleva essere piu' che altro un'esperimento, cioè utilizzare l'HDR per tirar fuori maggior dettaglio dall'immagine, in effetti ho esagerato ed appesantito troppo ma credo possa rivelarsi utile utilizzandolo in modo piu' soft, soprattutto quando ci sono delle goccioline di rugiada
Ovviamente il rav di base è intatto e non lavorato e posso riutilizzarlo a piacimento
magari piu' avanti lo postero'.
Grazie ancora, ciao |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|