|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
isidoro80@gmail.com utente
Iscritto: 13 Mgg 2009 Messaggi: 69 Località: provincai di torino
|
Inviato: Ven 21 Ott, 2011 10:30 am Oggetto: [Prov TO + Sped] Tokina 80-400 f 4.5-5.6 12-24 f4 per canon |
|
|
vendo obiettivi:
tokina 80-400 f4.5-5.6 at-x 840 d attacco canon ef usato pochissimo,tutto perfettamente funzionante , compatto e robustissimo con filtro protettivo e paraluce richiesta 350
tokina 12-24 f 4 at-x 124 [VENDUTO] pro dx con paraluce attenzione purtroppo questa lente ha un difetto : se si chiude il diaframma la fotocamera mostra errore 99, è utilizzabile soltanto a priorità di diaframmi con diaframma impostato a f4 , l'autofocus funziona correttamente richiesta 100, io l ho comprato consapevole di questo difetto e mi ci sono divertito lo stesso
li vendo entrambi per inutilizzo infatti voglio passare a una ompatta serie g
disponibilissimo a inviare foto e chiarimenti
spedisco a carico del destinatario ma preferisco lo scambio a mano, in vendita anche su altri canali e mi riservo di ritirare la vendita in qualsiasi momento
per i moderatori ho letto il regolamento e spero di non aver violato regole o postato nel posto sbagliato, nel caso mi scuso
RINGRAZIO GLI ITERESSATI MA IL 12-24 è da considerarsi VENDUTO
x i mod mi piace ma non rieco ad aggiungere l infomazione sul titolo, credo a causa della lungheza
80 400 è ancora in vendita
grazie ciao |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|