photo4u.it

prova gratis la stampa Canon!

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fotografia in Generale
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Mach1
utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005

MessaggioInviato: Mer 02 Nov, 2005 7:47 pm    Oggetto: prova gratis la stampa Canon! Rispondi con citazione

non so se conoscete questa iniziativa di Canon. Io non ne sapevo niente, me l'ha mostrata un mio amico e ora la giro a voi, magari a qualcuno interessa:

http://www.yourprint.canon-europe.com/index.html?locale=it_IT&context=Fotang

Nel vecchio stagno
una rana si tuffa:
Il rumore dell'acqua.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
WaterFall
utente attivo

Iscritto: 29 Set 2005

MessaggioInviato: Mer 02 Nov, 2005 11:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Conoscevo già! SmileSmileSmile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Polmone
utente attivo

Iscritto: 30 Nov 2004

MessaggioInviato: Gio 03 Nov, 2005 1:01 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Carinissimo tnx Mach1 Ok!

Dite che si incacchiano se le provo tutte LOL

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
WaterFall
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 04 Nov, 2005 11:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

conosco una persona che ne ha provate 4 Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
blackhawk3
utente

Iscritto: 19 Set 2005

MessaggioInviato: Sab 05 Nov, 2005 11:39 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

io ne ho provate 3... Very Happy
Canon EOS 30D + BG-E2 + Canon EOS 1N-HS + Canon EOS 50 + Canon EF 50mm f/1.8 Mark I + Canon EF 70-200mm f/2.8 L + Sigma 28-70 f/2.8 EX DF Asph + SpeedLite 430EX + Lowepro NOVA AW5 - ho fatto affari nel mercatino con: ferro, roy, riccardo.lavagnino, flurry e kolba
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
fastezzz
utente

Iscritto: 22 Set 2005

MessaggioInviato: Dom 06 Nov, 2005 1:22 am    Oggetto: Rispondi con citazione

qual'è il limite ? Maiale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
WaterFall
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 07 Nov, 2005 11:17 am    Oggetto: Rispondi con citazione

fastezzz ha scritto:

Mah, a questo punto mi sa che non c'è limite!!! ovviamente, se la prova la si chiede nel tempo e non tutte le stampanti in una volta! Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
fastezzz
utente

Iscritto: 22 Set 2005

MessaggioInviato: Lun 07 Nov, 2005 6:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

WaterFall ha scritto:
fastezzz ha scritto:

Mah, a questo punto mi sa che non c'è limite!!! ovviamente, se la prova la si chiede nel tempo e non tutte le stampanti in una volta! Wink

Bene bene già mi stavo ingegnando su come far arrivare le stampe a casa di parenti Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
niccodj
utente

Iscritto: 06 Nov 2005

MessaggioInviato: Dom 13 Nov, 2005 11:21 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ma tra quelle che avete provato qual'è la migliore????
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
pieralessandro
utente attivo

Iscritto: 25 Apr 2005

MessaggioInviato: Dom 13 Nov, 2005 11:31 am    Oggetto: Rispondi con citazione

io le ho prvate praticamente tutte.
il limite è di una foto a stampante e fanno un controllo sul nome e sull'indirizzo di spedizione, ho provato a farmi stampare due foto per la stessa stampante di cui una a nome di mio fratello ma non l'hanno accettata.

a livello di qualità stilerei la seguente classifica:
1 - Pixma iP8500 (superba sia per le sfumature che per la risoluzione ottenibile, foto praticamente migliori di quelle portate ad un lab generico)
2 - Pixma iP5000 o iP5200 o iP5200R (ottima risoluzione e ottime sfumature ma inferiori rispetto alla iP8500, che però costa il doppio)
3 - Pixma iP4200 (stessa risoluzione della iP5200 ma sfumature più grossolane e colori meno incisivi, tra l'altro i verdi non mi convincono)
4 - Pixma iP6620 (probabilmente aveva le testine disallineate e i contorni non sono venuti perfetti, colori un po' spenti)
5 - serie Selphi (stampe belle ma nn ai livelli della iP850 e della iP5200)

Ricapitolando:
potendo spendere sia per la stampante che per le 8 cartucce prenderei di sicuro la iP8500, in alternativo direi la iP5200 che si trova intorno ai 150-160€ e svolge egregiamente il suo lavoro

P.S.: buona parte del risultato finale dipende dalla carta utilizzata e quella di canon usata nella prova della stampante non mi sembra malvagia ma non ai livello della epson premium glossy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Gabriele Lopez
utente attivo

Iscritto: 22 Apr 2005

MessaggioInviato: Dom 13 Nov, 2005 12:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

manco a farlo apposta sto provando la 8500..mi è sfuggita una info..in che formato stampano la foto??
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
pieralessandro
utente attivo

Iscritto: 25 Apr 2005

MessaggioInviato: Dom 13 Nov, 2005 7:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

il formato è il 10x15 su carta glossy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fotografia in Generale Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: