|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Raghnar utente
Iscritto: 21 Gen 2009 Messaggi: 185
|
Inviato: Sab 15 Ott, 2011 2:27 pm Oggetto: Samsung NX |
|
|
Ciao a tutti, eccomi per una consulenza "conto terzi".
Un mio amico cercava una macchina a lenti intercambiabili, con cui imparare i rudimenti della fotografia ed avesse un sensore generoso per giocare con la PDC e le lenti intercambiabili. possibilmente il più piccola possibile per irridere Ryanair e ovviamente a un prezzo il più abbordabile possibile.
Alchè la mia risposta è stata: O u4/3 oppure Samsung NX.
Un buon 20-50mm compatto e una sequela di interessantissimi pancake a condire il sistema mirrorless imho più interessante in assoluto e dal buon rapporto qualitativo... (io ho appena preso una NEX, unicamente perchè dava la possibilità di montarci gli M)
Ok.. Una bella NX100, o magari la nuova NX200 prima di natale, con un bel 20-50mm e magari un 30mm F/2 al prezzo della solita, ingombrante, noiosa e banalotta reflex mi sembrava una bella idea peril mio amico.
Bene...
Samsung... Samsung... Samsung...
Bene, Ma dove si comprano?
Dov'è possibile acquistare a buon prezzo la NX100 e il 30mm F/2 su internet o in Lombardia?
Tempo fa avevo visto anche la NX100+20-50 a 280€, fra l'altro, adesso a qualcosa in più di 340€ si vede da trovaprezzi, mentre il 30mm non saprei proprio dove prenderlo se non ebay (fra l'altro almeno a 250€ che mi sembra un po' alto, non stava poco sopra i 150?).
Il mio amico preferirebbe ritirare a mano... _________________ [center]Ph.Me - Ph.Forum[/center] |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|