|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
ghesso utente
Iscritto: 14 Set 2004 Messaggi: 234
|
Inviato: Sab 26 Nov, 2011 12:46 am Oggetto: GH2 con remote control problemi autofocus |
|
|
Ho una GH2 ed ho acquistato in internet un remote control specifico, ma non funziona bene la messa a fuoco.
Quando premo a metà il pulsante del remote control si accende la sua spia verde e mi attnderei che la macchina mettesse a fuoco esattamente come quando si utilizza il pulsante di scatto della macchina, invece mi scatta immediatamente la foto. Ho provato un altro remote control diverso, ma fa nello stesso modo. Qualcuno con panasonic e remote control ha avuto lo stesso problema? consigli? |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
alessio60 utente
Iscritto: 01 Ago 2010 Messaggi: 483 Località: provincia di Modena
|
Inviato: Sab 26 Nov, 2011 11:50 pm Oggetto: |
|
|
ho la gh2 e ho il comando remoto originale panasonic DMW-RSL1 e a me funziona esattamente come se usassi il pulsante di scatto sulla macchina, sul comando remoto se premo appena il pulsante la macchina mette a fuoco e mi da la conferma poi se premo a fondo scatta, se premo a fondo direttamente il pulsante la macchina mette a fuoco e immediatamente scatta
saluti Alessio |
|
|
 |
ghesso utente
Iscritto: 14 Set 2004 Messaggi: 234
|
Inviato: Lun 28 Nov, 2011 8:29 pm Oggetto: |
|
|
Grazie delle informazioni, io ho acquistato un remote control compatibile su e.bay.
Comunque ho risolto, era solo da spingere bene dentro il jack del remote control. |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|