Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
AlexKC utente attivo

Iscritto: 11 Mgg 2007 Messaggi: 10536 Località: W-O-R-L-D
|
Inviato: Sab 15 Ott, 2011 9:42 pm Oggetto: Messaggio di errore sulla D80 |
|
|
Dopo averla tenuta ferma per soli 3 mesi al momento di riaccenderla mi sono ritrovato un generico messaggio di errore (ERR). Dato che prima non aveva mai avuto nessun problema sono andato a cercare e ho visto che potrebbero essere i contatti che col non utilizzo non vanno più bene. Da più parti ho letto che potrebbe essere un problema risolvibile. Ho provato a dare una semplice pulita e a rimuovere e rimettere la batteria, ma niente. Idee/esperienze al riguardo?
 _________________ AlexKC - Alessandro Petrini Sony A7RIII, Sony A7IV,
'To light a candle is to cast a shadow' Ursula K. Le Guin |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Max Stirner utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2004 Messaggi: 9250 Località: Firenze
|
Inviato: Sab 15 Ott, 2011 9:44 pm Oggetto: |
|
|
Prova pulire i contatti con un po' di alcool. _________________ "Quando ero giovane, mi esercitavo sempre mezz'ora al giorno. A volte riuscivo a credere anche a sei cose impossibili prima di colazione" |
|
|
 |
AlexKC utente attivo

Iscritto: 11 Mgg 2007 Messaggi: 10536 Località: W-O-R-L-D
|
Inviato: Sab 15 Ott, 2011 9:46 pm Oggetto: |
|
|
Quelli all'interno e quelli della batteria? _________________ AlexKC - Alessandro Petrini Sony A7RIII, Sony A7IV,
'To light a candle is to cast a shadow' Ursula K. Le Guin |
|
|
 |
ocio utente attivo

Iscritto: 14 Ott 2004 Messaggi: 13845 Località: Vercelli
|
Inviato: Sab 15 Ott, 2011 9:53 pm Oggetto: |
|
|
I contatti corpo/obiettivo. Di solito sono quelli. |
|
|
 |
Alessandro Bassi utente attivo

Iscritto: 22 Giu 2004 Messaggi: 2045 Località: viterbo/roma roma/viterbo come il treno
|
Inviato: Sab 15 Ott, 2011 10:19 pm Oggetto: |
|
|
Per pulire i contatti usa una gomma da cancellare quelle per le penne (ruvida)una passatina leggera e il contatto torna perfetto, occhio a non far cadere residui di gomma dentro il pozzetto o nell'obietivo e comunque una passata leggera non lascia residui
byeee _________________ e col tempo poi ...
come la neve caduta ,come l'acqua sui vetri anche il cuore si asciuga e tu speri soltanto di dimenticare , che vietata ai tuoi occhi è la luce del sole. P.F.M. DRACULA |
|
|
 |
|