Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Frangì utente attivo

Iscritto: 29 Nov 2008 Messaggi: 566 Località: L'Aquila bella mé
|
Inviato: Mar 18 Ott, 2011 5:37 pm Oggetto: fisheye & 5DMkII |
|
|
qualcuno ha voglia di consigliarmi un fisheye da montare su una 5DMkII? Nn ho trovato topic dedicati.. Attenzione ho detto fisheye,nn ultragrandangolare (ho già il 17-40) _________________ Fotografare è la cosa più bella che un uomo possa fare vestito.
 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
MisterG moderatore

Iscritto: 19 Dic 2003 Messaggi: 14012 Località: Monza
|
|
|
 |
Frangì utente attivo

|
Inviato: Mer 19 Ott, 2011 12:52 pm Oggetto: |
|
|
1300€?! e chi sono Zio Paperone?
No intendevo uno economico giacché è un'ottica residuale, cioè che si usa poco.. _________________ Fotografare è la cosa più bella che un uomo possa fare vestito.
 |
|
|
 |
Max Stirner utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2004 Messaggi: 9250 Località: Firenze
|
Inviato: Mer 19 Ott, 2011 12:57 pm Oggetto: |
|
|
Zenitar 16mm 2.8 va benino e costa intorno ai 150 euro più iva e dazi (circa un 28% in più) nuovo. Ovviamente è a fuoco manuale. Diciamo che vale più di ciò che costa ma non è certo a livello del canon. _________________ "Quando ero giovane, mi esercitavo sempre mezz'ora al giorno. A volte riuscivo a credere anche a sei cose impossibili prima di colazione" |
|
|
 |
Frangì utente attivo

|
Inviato: Mer 19 Ott, 2011 1:25 pm Oggetto: |
|
|
Max Stirner ha scritto: | Zenitar 16mm 2.8 va benino e costa intorno ai 150 euro più iva e dazi (circa un 28% in più) nuovo. Ovviamente è a fuoco manuale. Diciamo che vale più di ciò che costa ma non è certo a livello del canon. |
Fa niente se non è a livello canon, si usa poco quindi poco deve costare.. hai a portata di mano qualche recensione valida?
Tu l'hai provato?
In Italia chi lo importa? _________________ Fotografare è la cosa più bella che un uomo possa fare vestito.
 |
|
|
 |
Max Stirner utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2004 Messaggi: 9250 Località: Firenze
|
Inviato: Mer 19 Ott, 2011 1:31 pm Oggetto: |
|
|
Io l'ho avuto su nikon a pellicola a f8 è discreto, a f2.8 usabile, in Italia non so se è importato in genere si trova usato. Per le recensioni ne trovi quante ne vuoi facendo una ricerchina con google. Più che alla recensione guarda alle immagini di corredo per vedere se ti accontenta come qualità .Spesso son confronti con ottiche blasonate. _________________ "Quando ero giovane, mi esercitavo sempre mezz'ora al giorno. A volte riuscivo a credere anche a sei cose impossibili prima di colazione"
Ultima modifica effettuata da Max Stirner il Mer 19 Ott, 2011 2:10 pm, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
MisterG moderatore

Iscritto: 19 Dic 2003 Messaggi: 14012 Località: Monza
|
Inviato: Mer 19 Ott, 2011 1:54 pm Oggetto: |
|
|
Frangì ha scritto: | 1300€?! e chi sono Zio Paperone?
No intendevo uno economico giacché è un'ottica residuale, cioè che si usa poco.. |
quello è l'8-15L4 io intendevo il 15f2.8! è fuori produzione ma si trova ancora in alcuni negozi a meno della metà del nuovo zoom che lo ha sostituito. Altrimenti sull'usato.
Se poi cosi è ancora troppo alto il prezzo allora concordo con max e vai di zenitar _________________
Vendo Canon 2XII, SD 32e64GB. My flickr
    |
|
|
 |
Frangì utente attivo

|
Inviato: Mer 19 Ott, 2011 2:16 pm Oggetto: |
|
|
ok ora lo studio un pò e vi faccio sapere che ne penso. intanto grazie. _________________ Fotografare è la cosa più bella che un uomo possa fare vestito.
 |
|
|
 |
efke25 utente attivo
Iscritto: 31 Ago 2007 Messaggi: 5120 Località: VITERBO
|
Inviato: Mer 19 Ott, 2011 4:52 pm Oggetto: Re: fisheye & 5DMkII |
|
|
Frangì ha scritto: | qualcuno ha voglia di consigliarmi un fisheye da montare su una 5DMkII? Nn ho trovato topic dedicati.. Attenzione ho detto fisheye,nn ultragrandangolare (ho già il 17-40) |
uno zenitar 16mm _________________ my blog is http://unattimopersempre.blogspot.com |
|
|
 |
|