|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
wagga utente
Iscritto: 16 Giu 2007 Messaggi: 136
|
Inviato: Sab 08 Ott, 2011 12:35 am Oggetto: [AN+Sped] Vendo SIGMA 85mm F/1.4 EX DG HSM xcanon [CHIUDERE] |
|
|
Vendo SIGMA 85mm F/1.4 EX DG HSM completo di tutti gli accessori in dotazione e del suo imballo originale. Il paraluce e la relativa prolunga per APS-C non sono mai stati usati.
L'obiettivo è perfetto, nessun tipo di difetto, graffi, muffe, non ha mai subito urti. L'ho usato poco e poi riposto in borsa perché è una focale che non uso particolarmente. Questo è il motivo della vendita.
Non sono un professionista, l'ho sempre tenuto in modo maniacale e sempre riposto in borsa.
Per la mia eccessiva pignoleria (non accetto ti tenere una lente che va microtarata), i primi di Agosto l?ho inviato all?AD-Service di Milano per la taratura. Ora la lente è perfetta, montata su tre corpi non presenta alcun problema di F/B focus (fatti tarare sulla 5d mark II), fornirò documentazione rilasciatami dall?assistenza per l'ulteriore periodo di garanzia di 6 mesi sull'intervento eseguito.
Il sigma 85mm è stata acquistato ad HK il 31/03/2011; per la lente ho acquistato la garanzia MACKCAM valida per 7 anni che mi ha rimborsato il costo dell?intervento.
IL PREZZO è di € 650,00 a cui vanno aggiunte le spese di spedizione a scelta dell'acquirente.
Gradito lo scambio a mano. Precedenza a chi accetta le mie condizioni.
Pagamento tramite bonifico bancario o paypal (però le commissioni del 3,4% sono a carico dell'acquirente) o in contanti per la consegna a mano.
Spedisco il giorno dopo la conferma dell'avvenuto accredito.
Non sono interessato a scambi.
In vendita anche su altri canali.
Pregheri di mettersi in coda solo se veramente interessati.
al seguente link potete trovare le foto:
http://imageshack.us/photo/my-images/202/mg0947.jpg/
Mi riservo di ritirare la vendita in qualsiasi momento.
Ho già concluso positivamente altre transazioni su questo forum.
Credo di aver detto tutto, ma per qualsiasi cosa non esitate a chiedere.
Saluti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|