photo4u.it

[AQ-PE] Sony R1

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite ritirate
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
n3m0
utente

Iscritto: 01 Dic 2006

MessaggioInviato: Ven 07 Ott, 2011 6:07 pm    Oggetto: [AQ-PE] Sony R1 Rispondi con citazione

cedo a malincuore, vista la troppa polvere che inizia a depositarcisi sopra, la mia SONY R1

un po duro lo zoom tra 100-120 (ma non so se è una caratteristica della mia macchina o di tutte, visto che non ha mai preso UN colpo e non ho mai provato altre), in perfetto ordine e senza alcuna limitazione d'uso

ha 2 batterie originali + una non originale ma con maggiore capacità, 2 caricabatterie (uno è sia con presa a rete che accendisigari), filtro uv SEMPRE montato, borsa semirigida, memory stick pro duo 4gb e CF da 1gb o 2, cavo per scatto a distanza, scatole e manuali (mi sembra in inglese, ma ho il pdf in italiano)

preferisco come sempre la consegna a mano, in modo da aver modo di provare a fondo la macchina fotografica, ma spedisco ovunque a carico dell'acquirente; invio foto a chi è interessato

vista la bontà ed attualità della macchina, lo stato d'uso, la corposa dotazione di accessori, il prezzo richiesto è 300 euro trattabili (non svendo un corpo ed un sensore ancora oggi VALIDISSIMI)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite ritirate Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: