|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
al_john utente

Iscritto: 18 Nov 2009 Messaggi: 184 Località: BARI
|
Inviato: Lun 03 Ott, 2011 4:08 pm Oggetto: Flash Sunpak Thyristor 888 AFZ |
|
|
Salve a tutti !!
Ho un problema/quesito su un vecchio Flash "Sunpak Thyristor 888 AFZ", "rubato" a mio padre che lavorava in analogico.
Posto sulla slitta della D700 settata in manuale, inibisce lo scatto facendo lampeggiare l'icona flash sul display del body.
In giro ho trovato che non è compatibile con le digitali nikon e tantomeno ha settaggi tipo manual-ttl etc. , è possibile solo in manuale.
Avendo un attacco a 4 pin e non quello centrale unico, mi chiedevo se qualcuno mi può indicare come farlo funzionare staccato dalla macchina (trigger wireless, cellule ottiche, etc)?
Premesso che ho la D700 e un sb900.
Idee di esperti del settore flash ??
GRAZIE
Descrizione: |
|
Dimensione: |
10.15 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 1536 volta(e) |

|
_________________ Nikon D4-D7500
NIKKOR AF-S 70-200 VRII f/2.8 / 300mm f/4 EF P VR / lsigma Art 24-35 f/2 / Tamron 24-70 f/2.8 / sb900
SIGMA Art 20mm e 35mm f/1,4
TAMRON 15-30mm f/2.8
Feedback di Acquisto/Vendita: ubald™,grigo970,Brado,Grisù21, Fotografico,Rigoman,matthythebest,xeninweb |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
francesco1466 moderatore

Iscritto: 01 Nov 2005 Messaggi: 3676 Località: Busseto PR
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|