|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
frankie73 utente attivo

Iscritto: 25 Mar 2006 Messaggi: 1282 Località: Napoli
|
Inviato: Lun 03 Ott, 2011 12:22 am Oggetto: [NA] Vendo Canon EF-S 55-250 f/4-5.6 IS |
|
|
Causa acquisto altra lente, vendo CANON EF-S 55-250 IS come nuovo, in perfette condizioni più Parlaluce ET-60.
Disponibile qualsiasi prova. Lente acquistata a Giugno 2010. Vero affare. Il 55-250 rapprensenta il miglior rapporto qualità prezzo nella categoria degli zoom, molto leggera ed allo stesso tempo efficace.
Vendo con tutti gli imballi originali, ovvero scatola Canon, Polistirolo e libretto istruzioni.
Da notare che l'obiettivo è dotato di Stabilizzatore che recupera 4 Stop
fondamentale per questo tipo di focali.
Prezzo 169 euro comprensivo di paraluce.
(da notare che il solo paraluce costa circa 20 euro)
Spedizione non comprese nel prezzo, da valutare, ed a carico completamente dell'acquirente.
In vendita anche su altri canali
Per vedere le foto fatte con questa lente fate riferimento al mio account flickr : rinaldofr presente nella firma
Descrizione: |
|
Dimensione: |
155.22 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 291 volta(e) |

|
|
149.84 KB |

|
|
142.79 KB |

|
|
150.21 KB |

|
|
140.49 KB |

|
_________________ Canon EOS 6d + C. 17-40 f/4 L + C. 24-105 f/4 IS L + C. 70-200 f/4 L + C. 85 f/1.8 USM + C. 50 f/1.4 USM + C. Speedlite 430ex II + C. Speedlite 90ex
- Le mie gallery: clicca qui x Flickr e qui x Picasa ; - Comincia ad usare SHUTTERSTOCK per le tue foto! -
- Le mie recensioni sulla LEGO qui -- Realizzo Siti Intenet di facile amministrazione, clicca qui -- |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|