|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Tecnico73 utente

Iscritto: 28 Gen 2010 Messaggi: 164 Località: Chieti
|
Inviato: Gio 29 Set, 2011 11:05 am Oggetto: Innesto canon Aiuto |
|
|
Salve a tutti
ho preso uno zenitar 16 f2.8 can adattatore conon eos, dopo averlo montato mi sono accorto che la lente non rimane in posizione diritta, con il para sole in verticale ma inclinato di parecchi gradi, ora per l'utilizzo non ci sono problemi ma si vedono 2 bordi del parasole, come posso risolvere il problema??
altro dilemma:
in manuale la mia eos 50e funziona fino a quando non si preme il tasto di scatto dopo di che si blocca, rimane sospesa, sul display lampeggia la batteri come se fosse scarica, ora o verificato che non tutti i contatti vengono premuti dal cip di messa a fuoco, questo e normale??
Aiuto!! Aiuto!! Aiuto!! Aiuto!! _________________ FOTO AMATORE Canon EOS 1 N HS + Canon EOS 50E + Canon 7d + Canon EOS 400d + Canon eos 300 + Canon AE-1 + fx3 Super 2000 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Tecnico73 utente

Iscritto: 28 Gen 2010 Messaggi: 164 Località: Chieti
|
Inviato: Sab 01 Ott, 2011 3:23 pm Oggetto: |
|
|
nessuno ha mai avuto problemi simili o puo avere qualche idea in merito???? _________________ FOTO AMATORE Canon EOS 1 N HS + Canon EOS 50E + Canon 7d + Canon EOS 400d + Canon eos 300 + Canon AE-1 + fx3 Super 2000 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|