photo4u.it


Un sorriso vale doppio

 
Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Ritratto
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Genna Photography
non più registrato


Iscritto: 23 Mgg 2011
Messaggi: 287

MessaggioInviato: Dom 02 Ott, 2011 8:30 am    Oggetto: Un sorriso vale doppio Rispondi con citazione



Messaggio dell'utente editato dallo Staff.
Nonostante sia possibile cancellare le foto dalla propria galleria anche dopo che queste hanno ricevuto commenti da altri utenti teniamo a sottolineare che è un comportamento dannoso per il forum, soprattutto quando reiterato, ed irrispettoso nei confronti di chi ha speso del tempo nel commentare le foto rimosse. In assenza delle foto in esame i commenti perdono completamente significato. La rimozione sistematica delle foto dopo la richiesta di critica è una pratica non gradita. Nel caso in cui si voglia rimuovere una foto dalla propria galleria chiediamo che venga allegata al primo messaggio della discussione creata con la richiesta di commenti in modo da salvaguardare l'utilità della discussione stessa.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
Habrahx
non più registrato


Iscritto: 11 Set 2005
Messaggi: 8721

MessaggioInviato: Dom 02 Ott, 2011 12:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Molto bella l'espressione della Modella, e molto ben ripresa.
Solo la luce rossa ci stona parecchio...imho!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email
Clara Ravaglia
utente attivo


Iscritto: 19 Feb 2006
Messaggi: 27260
Località: Ravenna

MessaggioInviato: Lun 03 Ott, 2011 12:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Molto bella e ben costruita sul gioco delle specchature. il rosso sinceramente mi sembra un voler aggiungare un punto di interesse là dove non c'era necessità. Nturalmente rispetando la tua scelta estetica. Un in carnato ottimo a livello di resa tonale, magari solo un pizzico troppo levigato.

Ciao
Clara Smile

_________________
Clara Ravaglia
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
Genna Photography
non più registrato


Iscritto: 23 Mgg 2011
Messaggi: 287

MessaggioInviato: Mar 04 Ott, 2011 9:45 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie Habrahx e Clara dei gentili commenti e consigli...in effetti come notato da Clara mi sa anche a me di avere esagerato con la levigatura pelle Triste .....riguardo alla luce rossa,nn mi è stato possibile evitarla xchè si trovava alle spalle del soggetto,proprio li sulla testa...foto scattata x caso all'uscita del ristorante dopo una splendida serata passata con questa meravigliosa creatura
Ciao Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Ritratto Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi