|
|
 |
| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
Pickman utente

Iscritto: 29 Nov 2008 Messaggi: 432
|
Inviato: Sab 01 Ott, 2011 3:32 pm Oggetto: [VA-MI] YASHICA-MAT LM Biottica medio formato [VENDUTA] |
|
|
Vendo splendida biottica medio formato (6x6) della YASHICA in oggetto a 70 euro + le spese di spedizione a scelta dell'acquirente. Il modello YASHICA-MAT LM a pozzetto e con lente Yashinon 80mm f/3.5 in costruzione tra il 1958 e il 1964. E' completa della custodia originale in pelle (compreso il correggiolo) e con tutte le componenti in ordine. Perfettamente funzionante. Ho anche il manuale d'istruzioni in inglese (trovato online).
Priorità allo scambio a mano. Pagamento tramite postepay o bonifico bancario. Mi riservo il diritto di ritirare l'inserzione senza preavviso. In vendita anche altrove.
Info qui --> [url]http://camerapedia.wikia.com/wiki/Yashica_6×6_TLR_(crank_advance)[/url]
Macchina venduta a gianfranco242. _________________ Visita il mio sito - Visita la mia pagina su flickr |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|