|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
andreapc utente
Iscritto: 25 Dic 2009 Messaggi: 206 Località: Piacenza
|
Inviato: Mer 28 Set, 2011 2:38 pm Oggetto: Cerco negozio in zona per Canon 5D mark 2 nuova(PC-PV-MI-LO) |
|
|
Ciao a tutti, sto cercando un negozio dove comprare un 5d mk2 nuova. Ho dato un occhio alle catene di informatica qua in zona ma hanno prezzi altissimi, il Mediaword per esempio vicino a me la vende 2099 euro,ma so che si trova facilmente sui 1700 , Fotocolombo a Merate per esempio fa 1680 . Solo che Merate è un po troppo lontano. Diciamo che sarei disposto a spostarmi su pavia, piacenza, milano ,cremona, lodi e parma.
grazie,Andrea |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
roiter utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 13523 Località: Brianza
|
|
|
 |
andreapc utente
Iscritto: 25 Dic 2009 Messaggi: 206 Località: Piacenza
|
Inviato: Gio 29 Set, 2011 11:41 am Oggetto: |
|
|
Ciao Roiter, grazie per l'info, conoscevo MwPrice ma non sapevo avesse anche negozi fisici , buona a sapersi. la 5d l'hanno alcuni miei amici e l'ho gia provata quindi nessun problema per quello. Mi informerò,grazie ancora |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|