Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
albatros123 non più registrato

Iscritto: 31 Ago 2011 Messaggi: 1569
|
Inviato: Lun 26 Set, 2011 2:53 pm Oggetto: albatros... senza ali |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti
Ciao. Ho avvertito l'esigenza di farmi vedere con un foto, di un paio d'anni fa, al naturale senza alcun tipo di intervento, che non considero nemmeno un ritratto e che ho postato infatti in varie, (ma apprendo adesso che è stata spostata in ritratto!!) perchè più volte ho avuto la curiosità di sapere, vedere chi c'è effettivamente dietro a quelle foto, a quei commenti e diluire un pò quell'alone di mistero che avvolge i forum. E ho pensato che se l'avvertivo io, anche gli altri, qualche volta, avranno pensato la stessa cosa. Quindi, è palese che non sia una foto sottoposta a critica in quanto foto. Su di me vi potete sbizzarrire come volete!! (con calma)!! a cominciare dal sofisticatissimo mezzo fotografico che ho tra le mani. Il luogo dove è stata scattata la foto, è divenuto famosissimo proprio quest'anno, Santa Maria di Castellabate, o meglio, Castellabate, dove hanno girato "Benvenuti al Sud".
ciao
albatros 123 - mario
Ultima modifica effettuata da albatros123 il Mar 27 Set, 2011 2:44 am, modificato 7 volte in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Sisto Perina bannato

Iscritto: 16 Giu 2007 Messaggi: 21882
|
Inviato: Lun 26 Set, 2011 2:59 pm Oggetto: |
|
|
sposto in "ritratto"...credo sia la sezione più indicata per la messa in critica dello scatto
ciaoo |
|
|

|
Inviato: Lun 26 Set, 2011 3:07 pm Oggetto: |
|
|
Sisto Perina ha scritto: | sposto in "ritratto"...credo sia la sezione più indicata per la messa in critica dello scatto
ciaoo |
Mi hai preceduto per un soffio, stavo appunto chiarendo nell'introduzione, Ti prego di leggerla.
Grazie Sisto
albatros123 mario |
|
|
robyc69 utente attivo

Iscritto: 25 Mar 2007 Messaggi: 2446 Località: Milano
|
|
|

|
Inviato: Lun 26 Set, 2011 3:27 pm Oggetto: |
|
|
Certo! Io ancora non l'ho postato!!!!! Devo convincere mia moglie e i miei figli ad "apparire concretamente" perchè, fino ad adesso, sono comparsi in alcune foto che ho postato però, mia moglie senza volto, mia figlia di spalle e mio figlio in "seduta dentistica". Devo ancora lavorarci!!!
Ciao |
|
|

|
Inviato: Lun 26 Set, 2011 3:33 pm Oggetto: |
|
|
Grazie per il link, Roby, ma ne ero proprio all'oscuro.
Grazie ancora |
|
|
Habrahx non più registrato

Iscritto: 11 Set 2005 Messaggi: 8721
|
Inviato: Lun 26 Set, 2011 10:15 pm Oggetto: |
|
|
albatros123 ha scritto: | Certo! Io ancora non l'ho postato!!!!! Devo convincere mia moglie e i miei figli ad "apparire concretamente" perchè, fino ad adesso, sono comparsi in alcune foto che ho postato però, mia moglie senza volto, mia figlia di spalle e mio figlio in "seduta dentistica". Devo ancora lavorarci!!!
Ciao |
...E' l'albatros di Boudelaire vero?
qualcosa mi dice di si.
E dai, non prendertela per il commento irriverente di una foto
Venivo da una visita su flirck dove avevo visto e criticato foto simili, chiaramente ho sottovalutato il marchio rosso e una tua ricerca che mi si è chiarita in seguito  |
|
|

|
Inviato: Lun 26 Set, 2011 10:30 pm Oggetto: |
|
|
Habrahx ha scritto: | ...E' l'albatros di Boudelaire vero?
qualcosa mi dice di si.
E dai, non prendertela per il commento irriverente di una foto
Venivo da una visita su flirck dove avevo visto e criticato foto simili, chiaramente ho sottovalutato il marchio rosso e una tua ricerca che mi si è chiarita in seguito  |
Ma no Giovanni! Per la "seduta dentistica" non me la sono mai presa. Anzi, dopo il Tuo commento mi sono divertito, tutta la giornata a prendere in giro mio figlio, che ha 12 anni, dicendogli: "apri la bocca, fammi un po' vedere"?! fino a quando non mi ha mandato a quel..... Giovanni Vuoi sapere la verità sul nick: in fase di registrazione mi hanno "scartato" tanti nomi tra cui anche albatros, finchè, sfinito, non ho aggiunto il 123, e allora è andata bene. Però...........Boudelaire!!
Grazie Giovanni della tua sua sempre gradita visita.
Ciao
Mario |
|
|
Clara Ravaglia utente attivo

Iscritto: 19 Feb 2006 Messaggi: 27260 Località: Ravenna
|
Inviato: Mar 27 Set, 2011 11:20 am Oggetto: |
|
|
Qui non mi pare certo il caso di disquisire di tecnica: è una istantanea flashata in vacanza.
E quindi , : nice to meet you...
Ciao
Clara  _________________ Clara Ravaglia |
|
|

|
Inviato: Mar 27 Set, 2011 11:48 am Oggetto: |
|
|
Clara Ravaglia ha scritto: | Qui non mi pare certo il caso di disquisire di tecnica: è una istantanea flashata in vacanza.
E quindi , : nice to meet you...
Ciao
Clara  |
Ciao Clara, ho chiarito nel post introduttivo quale era lo scopo di questa "istantanea flashata in vacanza", e sono stato precipitoso nel farlo perchè subito dopo Roby, mi ha gentilmente indicato il link dell'"Album di famiglia": Forse Ti sarà sfuggito, ad ogni modo, o, come si dice (ancora!), fuor di metafora, nice to meet you..., sul serio, anche per me.
Ciao
Mario |
|
|
Sir Duke non più registrato
Iscritto: 02 Gen 2011 Messaggi: 229
|
Inviato: Gio 29 Set, 2011 7:28 am Oggetto: |
|
|
Ti facevo più anziano.
Simpaticamente.  |
|
|

|
Inviato: Gio 29 Set, 2011 9:30 am Oggetto: |
|
|
Sir Duke ha scritto: | Ti facevo più anziano.
Simpaticamente.  |
Ma sono più anziano! La foto ha due anni e mezzo quasi. Qualche capello bianco di qua , qualche rughetta di là, si avverte piano piano che qualcosa sta cambiando (più lentamente possibile!!!).
Ciao Sir Duke e Grazie per..... "il complimento"!!! |
|
|
Mario Aliberti bannato

Iscritto: 24 Mar 2012 Messaggi: 859
|
Inviato: Mar 27 Mar, 2012 10:29 am Oggetto: Re: albatros... senza ali |
|
|
albatros123 ha scritto: | Ciao. Ho avvertito l'esigenza di farmi vedere con un foto, di un paio d'anni fa, al naturale senza alcun tipo di intervento, che non considero nemmeno un ritratto e che ho postato infatti in varie, (ma apprendo adesso che è stata spostata in ritratto!!) perchè più volte ho avuto la curiosità di sapere, vedere chi c'è effettivamente dietro a quelle foto, a quei commenti e diluire un pò quell'alone di mistero che avvolge i forum. E ho pensato che se l'avvertivo io, anche gli altri, qualche volta, avranno pensato la stessa cosa. Quindi, è palese che non sia una foto sottoposta a critica in quanto foto. Su di me vi potete sbizzarrire come volete!! (con calma)!! a cominciare dal sofisticatissimo mezzo fotografico che ho tra le mani. Il luogo dove è stata scattata la foto, è divenuto famosissimo proprio quest'anno, Santa Maria di Castellabate, o meglio, Castellabate, dove hanno girato "Benvenuti al Sud".
ciao
albatros 123 - mario |
...la rimetto come Mario Aliberti (ex albatros123)
Ciao
mario
......grazie ancora a Webmin Mario per il "lavoraccio" che è stato costretto a fare per la corrispondenza delle foto ai topic.
Grazie ancora, tante
mario _________________ già registrato come albatros123 |
|
|
|