photo4u.it

[NA-RM] Tamrac Adventure 9 - CHIUDERE

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
St4Ski0
utente attivo

Iscritto: 12 Set 2006

MessaggioInviato: Lun 26 Set, 2011 10:14 pm    Oggetto: [NA-RM] Tamrac Adventure 9 - CHIUDERE Rispondi con citazione

Salve..vendo lo zaino in titolo, colore ROSSO.
Lo zaino è usato ma non presenta difetti ne tantomeno problemi (penso che uno zaino del genere sia difficilmente rovinabile...).
Presenti tutti i separatori originali e astuccio interno stagno.

Per le caratteristiche tecniche vi rimando al link della pagina ufficiale:
http://www.tamrac.it/catalogo-prodotti/2-zaini/4141-serie-adventure/5988_5549-zaino-adventure-9.html

Personalmente mi ci sono trovato molto bene con questo zaino in quanto è estremamente capiente. Con la giusta calma è possibile riporre nella sola tasca inferiore 2 corpi con BG (40D + 5D), 70.200 2.8, 28-75 2.8 e 10-20. Resta la sacca superiore (che però non è imbottita) per altri oggetti quali flash o altri obb se opportunamente protetti e nella tasca interna allo schienale entra tranquillamente un notebook 15.4 anche non-slim.
Inoltre la sacca superiore può essere resa comunicante rimuovendo il fondo-separatore ma non lo ritengo sicuro ed è per questo che vendo lo zaino.
Necessito di passare ad un expedition 7 o superiore perchè ho necessità di riporre velocemente i corpi con lenti e paraluci montati.

Vendo lo zaino a 70 euro spedizioni escluse (preferirei che lo vediate di persona) o al max lo scambio con un expedition 7 o 8 più mio conguaglio (sempre che nel frattempo non abbia già provveduto).

Pagamento tramite Bonifico/Postagiro o ricarica Postepay o contanti per chi è della zona.

Agli interessati invio tranquillamente foto (che provvederò a fare domani..)

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: