|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
pixell78 utente attivo

Iscritto: 13 Mgg 2004 Messaggi: 4700 Località: Trento
|
Inviato: Mer 09 Nov, 2005 11:59 am Oggetto: info per palmare...aiuto.... :-D |
|
|
ciao a tutti...ho preso il mio primo palmare...e ammetto quanto sono ingorante in materia....
il mio pda ha winM2003, quindi senza landscape rotation, cosa molto comoda per navigare in internet.
chi di voi sa consigliarmi dei sw che fanno questo..ho letto parecchi forum...ho trovato "Nyditot Virtual Display" ma viene sconsigliato per problemi di hardreset....ne ho trovati altri..ma non testati...
chiedo a voi se sapete aiutarmi in merito....dandomi link di produttori o nomi di questi sw
ciao grazie a tutti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Danielsann utente attivo

Iscritto: 04 Giu 2004 Messaggi: 2944 Località: Misterbianco - Provincia di Catania,situato alle pendici dell'ETNA, il vulcano piu' grande d'Europa!
|
Inviato: Ven 11 Nov, 2005 1:34 pm Oggetto: |
|
|
Io ti consiglio di installare il Mobile 2003 Second Edition, che il landscape gia' lo contempla !
Poi dipende anke dal tipo di palmare, dalla dimensione dello schermo, dalla risoluzione (spesso i palmari sono 320x240, tranne qualkuno VGA a 640x480).....
cmq ti posso confermare che il piacere di navigare con explorer del palmare, ti durera' 2 gg.... poi ti rompi, in quanto explorer ha mole lacune e bugs...
Se proprio vuoi navigare in maniera decente, la FireFox, ha messo in versione trial, una beta edition di "MINIMO"n un browser concepito per Pocket PC.... provalo, e ti posso garantire che del landscape non te ne fai piu' niente !!!!
Spero di essere stato chiaro.... qualunque info per pocketpc sono a disposizione !!!
A presto
Daniele ....# _________________
D700 - Nikkor 20/f2.8 - Nikkor 24-120 f4 - Nikkor 70-300/4.5-5.6 VR
VISITATE IL MIO SITO WEB
I HAVE A DREAM .... A WORLD WITHOUT P-N JUNCTION !!!! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
stefan0n utente attivo

Iscritto: 31 Ott 2004 Messaggi: 3446 Località: napoli
|
Inviato: Sab 12 Nov, 2005 2:10 am Oggetto: |
|
|
naaaaaaaaaa! un bel Palm con PalmOS e vai tranquillo!
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|