Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
oneizen utente

Iscritto: 04 Dic 2004 Messaggi: 355
|
Inviato: Ven 23 Set, 2011 11:11 am Oggetto: Luca Scassa e indiVisual.it /1 |
|
|
Luca Scassa e indiVisual.it all'hospitality yamaha / IMOLA WSBK ROUND 2011 _________________ indiVisual.it | race design
-----------------------------
D7000/D90/P7000/NIKKOR17-55f2.8/NIKKOR35f1.8/NIKKOR24f2.8/NIKKOR10.5FY/NIKKOR16-85/SIGMA10-20F3.5/SIGMA70-200F2.8/SIGMATC2X/SB600/SB400 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
erne utente

Iscritto: 06 Set 2011 Messaggi: 154
|
Inviato: Ven 23 Set, 2011 11:54 am Oggetto: |
|
|
mi da l'impressione di quelle telecamere di sorveglianza dei "most dangerous", quel programma dove mostrano le rapine, gli incidenti.....
o forse, non conoscendo Luca Scassa (nè indiVsual) non comprendo il significato della foto.. _________________ "Per cambiare qualcosa, costruisci un modello nuovo che renda la realtà obsoleta"
Richard Buckminster Fuller |
|
|
 |
carrico non più registrato
Iscritto: 20 Giu 2008 Messaggi: 3415
|
Inviato: Ven 23 Set, 2011 8:33 pm Oggetto: |
|
|
Ragiona: una foto presa dal basso (a che serve) di un tizio che entra da qualche parte, un piede tagliato... nitidezza scarsa, potrebbe essere un meccanico che entra in concessionaria portando un casco da vendere ad un cliente.
Cosa vuoi dire, quale interesse?
In maniera, scusami, piuttosto ridondante e presuntuosa, hai dato grande spazio e rilievo al copy: c'era veramente bisogno, la foto è così importante?
Abbi pazienza, ma quando ci vuole ci vuole, prima di atteggiarsi a professionisti bisogna mangiare polvere e c'è da pedalare, con modestia.
Sicuramente sono stato troppo duro, scusami, ma può essere costruttivo.
Ciao |
|
|
 |
oneizen utente

|
Inviato: Dom 25 Set, 2011 7:57 pm Oggetto: |
|
|
carrico ha scritto: | Ragiona: una foto presa dal basso (a che serve) di un tizio che entra da qualche parte, un piede tagliato... nitidezza scarsa, potrebbe essere un meccanico che entra in concessionaria portando un casco da vendere ad un cliente.
Cosa vuoi dire, quale interesse?
In maniera, scusami, piuttosto ridondante e presuntuosa, hai dato grande spazio e rilievo al copy: c'era veramente bisogno, la foto è così importante?
Abbi pazienza, ma quando ci vuole ci vuole, prima di atteggiarsi a professionisti bisogna mangiare polvere e c'è da pedalare, con modestia.
Ciao |
la foto è con copy per via del mio lavoro non della foto. sono il designer di yamaha parkingo team al mondiale supersport e del pilota in foto.
nel mio lavoro sono un Professionista, le foto sono solo di aiuto per raccontare...
quindi non è questione di atteggiarsi...
se non ti piace la foto/il soggetto o altro critica quello e evita di dare giudizi su altro. grazie. _________________ indiVisual.it | race design
D7000/D90/P7000/NIKKOR17-55f2.8/NIKKOR35f1.8/NIKKOR24f2.8/NIKKOR10.5FY/NIKKOR16-85/SIGMA10-20F3.5/SIGMA70-200F2.8/SIGMATC2X/SB600/SB400 |
|
|
 |
Pietro Super Pro bannato

Iscritto: 03 Mar 2011 Messaggi: 3327
|
Inviato: Dom 25 Set, 2011 8:42 pm Oggetto: |
|
|
oneizen ha scritto: | la foto è con copy per via del mio lavoro non della foto. sono il designer di yamaha parkingo team al mondiale supersport e del pilota in foto.
nel mio lavoro sono un Professionista, le foto sono solo di aiuto per raccontare...
quindi non è questione di atteggiarsi...
se non ti piace la foto/il soggetto o altro critica quello e evita di dare giudizi su altro. grazie. |
che tra l'altro il copy è anche fatto maluccio e semplicemente rimovibile con un semplice taglio...oltre che di dubbio gusto...
taglio del piede, scarsa nitidezza e troppa pdc rendono lo scatto insufficiente dal punto di vista tecnico... _________________
Chi non sa fare una foto interessante con un apparecchio da poco prezzo...ben difficilmente otterrà qualcosa di meglio con la fotocamera dei suoi sogni.
Ho sempre pensato che la fotografia sia come una barzelletta: se la devi spiegare non è venuta bene. |
|
|
 |
Pietro Super Pro bannato

Iscritto: 03 Mar 2011 Messaggi: 3327
|
Inviato: Dom 25 Set, 2011 8:56 pm Oggetto: |
|
|
carrico ha scritto: |
Ciao |
Della serie "anche i colorati sono umani..."...
Purtroppo non sei il solo che la pensa così...tra copy, photographers, photography, e firme improponibili siamo arrivati al punto che se si possiede una D700 ed un 24-70, si è per partito preso un "professionista"... _________________
Chi non sa fare una foto interessante con un apparecchio da poco prezzo...ben difficilmente otterrà qualcosa di meglio con la fotocamera dei suoi sogni.
Ho sempre pensato che la fotografia sia come una barzelletta: se la devi spiegare non è venuta bene. |
|
|
 |
oneizen utente

|
Inviato: Dom 25 Set, 2011 9:06 pm Oggetto: |
|
|
Caustico Peter ha scritto: | che tra l'altro il copy è anche fatto maluccio e semplicemente rimovibile con un semplice taglio...oltre che di dubbio gusto...
taglio del piede, scarsa nitidezza e troppa pdc rendono lo scatto insufficiente dal punto di vista tecnico... |
si vero. purtroppo perfortuna è stato un weekend concitato per via del mondiale e abbiamo usato un SW di watermark un pò alla c4zz0...
ne ho dovute fare un bel numero in pochi minuti per metterli online nei siti... _________________ indiVisual.it | race design
|
|
 |
oneizen utente

|
Inviato: Dom 25 Set, 2011 9:09 pm Oggetto: |
|
|
carrico ha scritto: |
Ciao |
leggendo questo mi viene in mente anche a me un "Abbi pazienza, ma quando ci vuole ci vuole" ehehehe  _________________ indiVisual.it | race design
|
|
 |
Claudio R. non più registrato
Iscritto: 12 Apr 2011 Messaggi: 4000
|
Inviato: Dom 25 Set, 2011 9:15 pm Oggetto: |
|
|
oneizen ha scritto: | leggendo questo mi viene in mente anche a me un "Abbi pazienza, ma quando ci vuole ci vuole" ehehehe  |
chiudo |
|
|
 |
Liliana R. utente attivo

Iscritto: 06 Dic 2006 Messaggi: 22444 Località: Roma
|
Inviato: Dom 25 Set, 2011 10:01 pm Oggetto: |
|
|
L’art. 10 del Regolamento parla chiaro riguardo alla pubblicità.
10 - E' vietata ogni forma di pubblicità, diretta o indiretta, a qualsiasi attività commerciale o a scopo di lucro senza espressa autorizzazione degli amministratori di photo4u.it
I messaggi pubblicitari verranno immediatamente cestinati e l'account dell'autore sospeso.
Sposto in Off Topic.
Se vuoi fare pubblicità prima prendi contatto con un amministratore. _________________ Il mio sitoweb |
|
|
 |
|