photo4u.it

Cerco negozio in zona per Canon 5D mark 2 nuova(PC-PV-MI-LO)

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
andreapc
utente

Iscritto: 25 Dic 2009

MessaggioInviato: Mer 28 Set, 2011 2:38 pm    Oggetto: Cerco negozio in zona per Canon 5D mark 2 nuova(PC-PV-MI-LO) Rispondi con citazione

Ciao a tutti, sto cercando un negozio dove comprare un 5d mk2 nuova. Ho dato un occhio alle catene di informatica qua in zona ma hanno prezzi altissimi, il Mediaword per esempio vicino a me la vende 2099 euro,ma so che si trova facilmente sui 1700 , Fotocolombo a Merate per esempio fa 1680 . Solo che Merate è un po troppo lontano. Diciamo che sarei disposto a spostarmi su pavia, piacenza, milano ,cremona, lodi e parma.
grazie,Andrea
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
roiter
utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004

MessaggioInviato: Mer 28 Set, 2011 5:31 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Così da una rapida occhiata, su Mr.Price è in vendita a 1730 (ma bisogna vedere se è effettivamente disponibile...)

Hanno 3 punti di ritiro in zona Milano:
http://www.misterprice.it/vetrine/point.asp?utm_source=Interna&utm_medium=Banner&utm_content=MenuSX&utm_campaign=Point

Però se cerchi proprio un "negozio" dove vederla, provarla ecc... non è questo il caso.

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
andreapc
utente

Iscritto: 25 Dic 2009

MessaggioInviato: Gio 29 Set, 2011 11:41 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao Roiter, grazie per l'info, conoscevo MwPrice ma non sapevo avesse anche negozi fisici , buona a sapersi. la 5d l'hanno alcuni miei amici e l'ho gia provata quindi nessun problema per quello. Mi informerò,grazie ancora
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: