|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Alfonsoc nuovo utente
Iscritto: 23 Set 2011 Messaggi: 1
|
Inviato: Ven 23 Set, 2011 8:40 pm Oggetto: Consiglio |
|
|
Salve,ho da poco scoperto questo forum e avrei da chiedervi un consiglio. Ho la mania delle foto, è una passione che ho da piccolo e mi diverto ancora oggi. Spesse volte la domenica vado allo stadio e dal terreno di gioco fotografo tifosi e calciatori. E proprio per questa mia passione domenicale che ho deciso di comprare una reflex in quanto per il momento ho ancora una piccola sony digitale. Ho trovato in offerta (o almeno credo che lo sia) una nikon 3100/1855/55200 con due obiettivi,una sd da 4 giga più la borsa al prezzo di 769 euro.Vorrei sapere se per un amatore come me è una fotocamera buona e se lo è pure il prezzo. Rispondetemi vi prego!Saluti di cuore. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
frozen utente attivo
Iscritto: 31 Ott 2005 Messaggi: 695
|
Inviato: Dom 25 Set, 2011 11:09 am Oggetto: |
|
|
Le ottiche sono VR o no? (VR significa che hanno lo stabilizzatore e quelle senza VR costano meno)
Su internet si trovano:
Nikon D3100 + AF-S DX 18-55 VR + AF-S DX 55-200 VR
a partire da 630 euro, quindi non mi sembra un offertona.
Ma anche:
NIKON D5100 + AF-S VR DX 18-55 mm + AF-S VR DX 55-200 mm
a partire da 750 euro.
Secondo me, per cento euro di differenza, prenderei la D5100, che e' molto migliore. Oppure una canon 550D (stessa fascia della D5100). _________________ --------------------------------------
Vendo Panasonic Lumix LX7 (nel mercatino di photo4u)
-------------------------------------- |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|