Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
trasus nuovo utente
Iscritto: 22 Gen 2011 Messaggi: 5
|
Inviato: Mar 13 Set, 2011 10:34 pm Oggetto: rivestimento antiscivolo |
|
|
Ciao a tutti,
sulla D80 si sta staccando il rivestimento gommato posteriore,
posso usare della colla superpotente,tipo attack, oppure e' consigliabile la sostituzione.Nel caso si trova come ricambio?
grazie |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Ern Archè moderatore

Iscritto: 19 Ott 2006 Messaggi: 4311 Località: Salerno
|
Inviato: Mer 14 Set, 2011 7:56 am Oggetto: |
|
|
Se fossi in te farei una telefonata alla Nital per sentire cosa dicono. Purtroppo anche in passato la Nikon aveva questi problemi con diverse macchine fotografiche, tipo 801, 601, f70, etc. etc. Ricordo che alla mia F70 il rivestimento del dorso cominciò a staccarsi ed a diventare appiccicoso. All'epoca, lo feci sostituire. _________________
Ernesto
    |
|
|
 |
Max Stirner utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2004 Messaggi: 9250 Località: Firenze
|
Inviato: Mer 14 Set, 2011 11:31 am Oggetto: |
|
|
Io sentirei ltr per un preventivo o se sei ancora in garanzia la spedirei senza indugio, se cerchi nella seizone nikon dovresti trovare delle discussioni sul tema e su come è stato risolto il problema compreso quale collante coolante è stato usato, son certo che si sconsigliava l'attack. _________________ "Quando ero giovane, mi esercitavo sempre mezz'ora al giorno. A volte riuscivo a credere anche a sei cose impossibili prima di colazione" |
|
|
 |
LorenzS utente attivo

Iscritto: 22 Nov 2009 Messaggi: 589
|
Inviato: Sab 17 Set, 2011 12:42 pm Oggetto: |
|
|
io ho una fuji il cui rivestimento gommato è diventato appiccicoso ! sembra che si stia sciogliendo . credevo di essere un caso " particolare " , why ? |
|
|
 |
|