|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Gannjunior utente attivo

Iscritto: 07 Set 2006 Messaggi: 3527 Località: Genova
|
Inviato: Lun 12 Set, 2011 1:26 am Oggetto: Primo impatto con pana GF3 + Oly 14-42... |
|
|
...L'ho portata alla notte bianca a GE.
A parte che devo ancora prendere confidenza con la gestione senza mirino e la messa a fuoco, sono rimasto stupito della buona resa ad alti iso.
distante dall'eccellente 5d2 ma assolutamente assimilabile a qualsiasi aps-C. Rumoroso ma ricco di dettagli, stacchi cromatici e ben recuperabile. (chiaramente, anche se ci sono i 6400, i 3200 sono il limite. a 1600 si scatta agevolmente).
Questo uno scatto a 3200 iso, 28mm equiv., 1/200 e tutta apertura f/3.5.
-> http://www.photo4u.it/album_page.php?pic_id=543675 <-
(ho avuto solo un attimo di smarrimento con lightroom e photoshop che non leggevano il raw, poi ho visto che con camera raw 6.5 RC, appena uscito, è stata inserita proprio la gf3 e quindi ho provveuto subito ad aggiornare!) _________________ Lorenzo"ArashVi" a commento
Mie trattative / Miei test : editing video // Sony @7R3 | Fujifilm GFX 50R | Rollei Planar f/3.5 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
sullerive non più registrato
Iscritto: 22 Ago 2004 Messaggi: 1310
|
Inviato: Lun 12 Set, 2011 9:48 pm Oggetto: |
|
|
e` una foto difficile, ma le zone in ombra mi sembrano parecchio rumorose, di un rumore di quelli "cattivi" da gestire.
qualche esempio a bassi iso? |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|