Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Fulvio utente
Iscritto: 28 Ott 2005 Messaggi: 131 Località: Novara
|
Inviato: Ven 25 Nov, 2005 8:32 pm Oggetto: [NO + sped.] Vendo CF Lexar 512 MB -Venduta, chiudere grazie |
|
|
Prezzo di riferimento Euro 40.
Ultima modifica effettuata da Fulvio il Ven 16 Dic, 2005 7:18 pm, modificato 2 volte in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Balza utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2004 Messaggi: 9157 Località: Roma
|
Inviato: Ven 25 Nov, 2005 9:17 pm Oggetto: |
|
|
Ricordo a tutti che Citazione: | m.5 - E' vietato effettuare aste ed inserire link ad eBay et similia. Dovete indicare un prezzo di riferimento che può essere ottenuto anche con l’aiuto dei Moderatori, ma solo in via privata; tutte le inserzioni che non contengono un prezzo di riferimento verranno cancellate; tutti i messaggi con richiesta di valutazione verranno cestinati; |
|
|
|
 |
Fulvio utente
|
Inviato: Ven 25 Nov, 2005 9:52 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Balza,
non capisco cosa ci sia che non va nel mio annuncio.
'Dovete indicare un prezzo di riferimento' : indicato
'Tutte le inserzioni che non contengono un prezzo di riferimento verranno cancellate' : indicato
'Tutti i messaggi con richiesta di valutazione verranno cestinati': nessuna richiesta.
Hai un MP, per ulteriori chiarimenti. |
|
|
 |
flurry operatore commerciale

Iscritto: 27 Set 2005 Messaggi: 2194 Località: Roma
|
Inviato: Sab 26 Nov, 2005 12:01 am Oggetto: |
|
|
A me pare chiaro.
Accetto offerte potrebbe interdersi come una vendita al migliore offerente e quindi scatenerare un'asta.
P.S. Rispettare il regolamento non è cosa tra te ed il moderatore ma una forma di rispetto verso tutti gli utenti del forum. Il tuo avatar è molto azzeccato comunque...
[modalità offtopic off] _________________
Ultima modifica effettuata da flurry il Dom 27 Nov, 2005 12:36 pm, modificato 2 volte in totale |
|
|
 |
Fulvio utente
|
Inviato: Sab 26 Nov, 2005 12:26 am Oggetto: |
|
|
Ho mandato un MP al moderatore per chiarire il fatto, comunque modificherò l'annuncio.
In ogni caso, oltre ad essere una questione tra me e il moderatore vorrei citare anch'io il regolamento:
"m.7 - E' consentito rispondere alle inserzioni soltanto se si è veramente interessati alla merce in vendita, evitando quindi di inserire commenti e dichiarazioni, anche sulle caratteristiche, sul prezzo degli oggetti in vendita e quant’altro possa turbare l'andamento della vendita stessa "
Grazie. |
|
|
 |
Balza utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2004 Messaggi: 9157 Località: Roma
|
Inviato: Sab 26 Nov, 2005 2:13 am Oggetto: |
|
|
Ciao Fulvio, ti rispondo in pubblico. La mia citazione del regolamento si riferiva in particolare al divieto di fare aste nel forum. In questo momento il testo del primo topic non è più quello originario che era qualcosa del tipo (vado a memoria perchè ovviamente non posso ricordarmi tutti gli annunci del forum perfettamente ) "vendo la cf, la base di partenza è 40 euro, accetto offerte" che è un chiaro invito a fare offerte a prezzi differenti da 40, ovvero una sorta di asta.
Spero di aver chiarito i tuoi dubbi.
PS: Flurry la prossima volta manda un MP al venditore se proprio vuoi dire la tua.  |
|
|
 |
PMeri utente attivo

Iscritto: 18 Ago 2005 Messaggi: 801 Località: Romano di Lombardia
|
Inviato: Ven 16 Dic, 2005 5:04 pm Oggetto: |
|
|
Ciao
cf I o II o III ????