photo4u.it

Passaggio DPP canon a cartella PC

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Digital Imaging
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
sky8848
nuovo utente

Iscritto: 05 Set 2011

MessaggioInviato: Lun 12 Set, 2011 3:02 pm    Oggetto: Passaggio DPP canon a cartella PC Rispondi con citazione

Ciao, avrei un quesito da porre al forum: ieri ho effettuato i primi scatti con la nuova macchina, dopo aver caricato la foto sul Digital Photo Professional della Canon, (cd rom in dotazione), ho elaborato leggermente la foto e successivamente salvato il tutto in una cartella sul PC..ora, come mai nel passaggio da DPP a PC, ho perso tanto dettaglio, tanta nitidezza??..E' una caratteristica normale o sono io che sbaglio qualcosa??.. Grazie a tutti, ciao.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Filip
utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2004

MessaggioInviato: Lun 12 Set, 2011 4:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Così è un po' difficile risponderti. Con quale sw guardi l'immagine sul pc?
Posta un ritaglio di immagine di com'era prima e uno di com'è dopo. Smile

Sposto in Digital Immagin Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
sky8848
nuovo utente

Iscritto: 05 Set 2011

MessaggioInviato: Lun 12 Set, 2011 5:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ops, scusate, grazie per aver spostato..cmq dovrei aver risolto, praticamente quando passavo da DPP salvava direttamente in Media Player, evidentemente un programma poco adatto, cosi ho modificato e ora utilizzo MOP (office pictures) e sembra risolto.Grazie cmq, ciao.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
AleZan
coordinatore

Iscritto: 16 Giu 2006

MessaggioInviato: Lun 12 Set, 2011 11:31 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Da DPP devi salvare in jpg o in tiff.
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Digital Imaging Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: