 |
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
ALEnonsoloALE utente

Iscritto: 12 Feb 2009 Messaggi: 70
|
Inviato: Dom 11 Set, 2011 3:26 pm Oggetto: M+--A |
|
|
Rimini, domenica 11 Agosto... una giornata come tante altre. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
ALEnonsoloALE utente

Iscritto: 12 Feb 2009 Messaggi: 70
|
Inviato: Dom 11 Set, 2011 3:26 pm Oggetto: |
|
|
Una delle tante nelle quali gli scarichi dei cittadini vanno direttamente in mare... in una città che campa sul turismo balneare e che ospita, ogni giorno nel periodo estivo, più di 1,5 milioni di persone.
Alghe che nascono e muoiono a ritmi innaturali, poichè nutrite a dismisura da ciò che viene dagli scarichi ( famoso fenomeno "mucillagine" ), casi di salmonelle, una morte per infezione: il mare di Rimini.
P.S. Il comune "sconsiglia", ma non vieta, di fare il bagno. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Filip utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2004 Messaggi: 13724 Località: Ronchi dei Legionari (GO)
|
Inviato: Dom 11 Set, 2011 3:54 pm Oggetto: |
|
|
Premetto che non sono un critico di street e per ciò prendi con le pinze quanto sto per dire: la storia che dovrebbe racchiudere questa foto, la si conosce solo perché l'hai spiegata.
Seconda cosa: perché l'hai voluta inclinata?
Un'ultima cosa che è un'opinione del tutto personale: non era forse meglio se ti abbassavi e scattavi in orizzontale? Avresti ripreso uno spazio più ampio ed avresti avuto la schiuma delle mucillagini (se era questa che volevi evidenziare) in primo piano.
Ciao |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
caracol utente attivo

Iscritto: 21 Giu 2006 Messaggi: 5532
|
Inviato: Dom 11 Set, 2011 11:04 pm Oggetto: |
|
|
Quoto Filip in toto.
Inclinazione a parte, così sembra proprio "una giornata come tante altre", e la mucillagine si può confondere con sabbia o simili.
Vedendo il risucchio del piede del bagnante, avrei cecato un'inquadratura ravvicinata e orizzontale di piede+alghe, col resto della spiaggia sullo sfondo. _________________ Las penas y las vaquitas / se van por la misma senda |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|