photo4u.it

Fuji S3 PRO

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Alessandro Signore
utente attivo

Iscritto: 30 Set 2007

MessaggioInviato: Mer 21 Set, 2011 9:16 pm    Oggetto: Fuji S3 PRO Rispondi con citazione

Salve ragazzi, ho trovato un S3 PRO con 10000 scatti all'attivo per 200 euro.
Che mi dite in proposito? Ne vale la pena?

Grazie,
Alessandro.

“(...) attraverso la luce, ho immaginato prima e reso poi concreto e percepibile, qualcosa che non era visibile e che tuttavia esisteva e che la luce suggeriva, lasciando a me come fotografo, il solo compito di tradurre quel qualcosa”. [G.B.]
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
francesco1466
moderatore

Iscritto: 01 Nov 2005

MessaggioInviato: Gio 22 Set, 2011 7:14 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ne abbiamo parlato poco tempo fa

http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=514021

http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=504208

Diciamo che per prendere 200€ io me la terrei stretta....

"Ci sono sempre le nuvole nel cielo quando ascolto le canzoni di Dylan" L.Ghirri
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
fmt45
utente

Iscritto: 26 Set 2010

MessaggioInviato: Gio 22 Set, 2011 11:27 am    Oggetto: Rispondi con citazione

francesco1466 ha scritto:
Diciamo che per prendere 200€ io me la terrei stretta....

Beh, anch'io; quindi stai attento, perchè più che di vendita mi sa di svendita.
Inoltre sappi che non è possibile, per quanto ne so, verificare il numero di scatti della S3Pro.

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
maxtinnaro
nuovo utente

Iscritto: 11 Set 2011

MessaggioInviato: Mar 27 Set, 2011 3:09 pm    Oggetto: un pò poco Rispondi con citazione

Ciao, io ho da poco preso una S3 a 300, e sono felicissimo, macchina stupenda!
200 mi sembra troppo poco anche in relazione ai prezzi di mercato che ho visto in giro. Si oscilla solitamente tra le 300 e le 400.
Riguardo al numero di scatti l'ipotesi sola è che il venditore non abbia mai azzerato la numerazione progressiva assegnata al nome del file.
Se hai modo di provarla e vederla prima di acquistarla bene, non perderci tempo la s3 è ottima, se invece è una vendita a distanza vacci cauto.
Di recente ho trovato un negozio on line che la vendeva a 280 euro e con garanzia..descritta in ottimo stato con tutta la sua confezione. Se trovo il link in tempi brevi te lo giro.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: