|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Garfield nuovo utente
Iscritto: 21 Mar 2007 Messaggi: 32
|
Inviato: Gio 08 Set, 2011 3:19 pm Oggetto: ma la F200 EXR è ancora in produzione??!! |
|
|
Scusate ma la macchina in oggetto è ancora in produzione?? non la trovo in vendita da nessuna parte...
E' stata superata o sostituita da qualche modello più recente di Fuji?
Mi intriga per via della tecnologia del sensore e delle dimensioni di questo anche se vedo che stanno uscendo macchine dotate di cmos retroilluminate che forse sono più performanti in termini di prestazioni.
Io cerco una compattina con buona resa anche a bassi iso...
Guardando tra gli usati ho notato anche la F31D che nonostante l'età mi sembra dia la paga a molte compattine più recenti.....qualche consiglio in merito?? |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
htmarco utente

Iscritto: 02 Ott 2006 Messaggi: 465 Località: Brasil
|
Inviato: Gio 08 Set, 2011 3:47 pm Oggetto: |
|
|
Penso che ti convenga orientarti su un nuovo modello (es 550) o cercare un usato. Nuova è difficile trovarla e se la trovi bisogna vedere il prezzo se ne vale la pena. _________________ **My FLICKR**
Canon 40D + Canon 100-400L + tamron 90 macro + tamron 17-50+ Fujifilm X10 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|