Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
jojjolo nuovo utente
Iscritto: 05 Set 2011 Messaggi: 2
|
Inviato: Lun 05 Set, 2011 9:37 am Oggetto: Recupero immagini cancellate...solo thumbnails oppure grigia |
|
|
Ciao a tutti!
In seguito all'eliminazione di alcune foto direttamente dal menù della mia compatta, ho provato ad utilizzare diversi tool di recovery per poter recuperare le fotografie eliminate.
Alcune sono stare recuperate perfettamente per altre invece ci sono i seguenti problemi:
- compare solo l'anteprima piccola (thumbnail) anche se le dimensioni in pixel e MB indicate nelle info sono quelle della foto completa. Aprendo l'immagine compare il messaggio "Operazione di disegno non riuscita"...anche su Mac da lo stesso problema.
- l'immagine viene aperta ma compare solo una parte tutto il resto è grigio.
Come posso risolvere questi problemi?
Spero in un aiuto efficacie da parte di un forum abbastanza attivo...complimenti.
Un saluto |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
jojjolo nuovo utente
Iscritto: 05 Set 2011 Messaggi: 2
|
Inviato: Mer 14 Set, 2011 8:40 am Oggetto: |
|
|
c'è nessuno? |
|
|
 |
Filip utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2004 Messaggi: 13724 Località: Ronchi dei Legionari (GO)
|
Inviato: Mer 14 Set, 2011 10:00 am Oggetto: |
|
|
Probabilmente c'è ma non sa risponderti
Ci sono già stati casi analoghi al tuo ma non c'è stata soluzione. |
|
|
 |
vfdesign utente attivo

Iscritto: 14 Ago 2006 Messaggi: 7804 Località: Puglia
|
Inviato: Mer 14 Set, 2011 10:21 am Oggetto: |
|
|
Potrei sembrare banale, ma la domanda è lecita: stai operando con software in versione freeware/shareware, o con licenza commerciale? a lume di naso, se non è uno specifico problema hardware, potrebbe essere dettato dalla limitazione od "incapacità" del software di recupero. Quale, o quali stai usando?
Ti ricordo in ogni caso che per dati estremamente importanti, potresti affidarti a service di recupero dati (dai costi a volte anche piuttosto alti), dove in genere si ricorre anche all'utilizzo di sofisticati software professionali di informatica forense. |
|
|
 |
|