|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Gannjunior utente attivo

Iscritto: 07 Set 2006 Messaggi: 3527 Località: Genova
|
Inviato: Mer 07 Set, 2011 12:36 pm Oggetto: [GE+sped] Panasonic Lumix LX-3 + batteria supplementare |
|
|
Come da Titolo. Ottime condizioni. No garanzia.
Nella vendita sono compresi, oltre una batteria supplementare (non originale), il caricabatterie, un SD da 2Gb e un'estensione dedicata per panasonic x montare filtri da 52mm. No cavetti (che aggiungo se trovo) e no scatola.
E' inoltre compreso un "tappino" ( JJC ALC-3 ) molto utile che è stato sostituito a quello originale (che cmq vi do) che permette di usare la macchina senza tappo frontale. In pratica il tappo aggiunto ha delle feritoie che si aprono appena si accende la macchina e sono mobili permettendo alla lente di andare avanti e indietro. E' davvero molto utile.
Le foto -> http://www.megaupload.com/?d=PQPQEQRZ
La macchina ha pochi scatti perchè l'ho usata come corpetto di "emergenza" visto che quando posso uso la reflex.
La vendo perchè come "ultracompatta" voglio provare il sistema M4/3.
Prezzo eur 215, spese di spediz escluse.
Pagamento via bonifico bancario ma è graditissima anche la consegna a mano.
In vendita su altri canali.
Per qualsiasi info contattatemi via mp oppure via mail (mio nickname e provider gmail AT com) _________________ Lorenzo"ArashVi" a commento
Mie trattative / Miei test : editing video // Sony @7R3 | Fujifilm GFX 50R | Rollei Planar f/3.5 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|