Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
amedeo dtl utente attivo

Iscritto: 27 Dic 2006 Messaggi: 9613
|
Inviato: Mer 14 Nov, 2007 3:39 pm Oggetto: calo macrofotografi |
|
|
come da oggetto, ho notato che nella sezione di macrofotografia ci sono sempre meno post ed anche i commenti sono scemati drasticamente. Io non sto postando per motivi di studio però mi fermo molto tempo sul forum. E noto con rammarico che la sezione macro si svuota sempre più... come mai? è successo qualcosa che non ho notato? Da che può dipendere tale situazione? Non voletemene, ma noto anche che i commentatori non svolgono il compito che il loro nome suggerisce... non voglio essere polemico ma credo che se uno è chiamato a fare il COMM dovrebbe commentare qlc foto in più degli utenti semplici. Mi fermo qui con questo discorso, perchè non è ciò che mi interessa. Quello che, invece, mi preme capire è il perchè del calo drastico dei macrofotografi. Ciao, amedeo _________________ Sony a9|| fuji x100V | sony 28 f.2 - sony 90 2.8 OS macro - sony 70-200 f4 IS |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Mr.T utente attivo

Iscritto: 11 Set 2006 Messaggi: 12598 Località: Caltagirone (CT)
|
Inviato: Mer 14 Nov, 2007 3:48 pm Oggetto: |
|
|
'ho notato anch'io questa cosa Amedeo.... le spiegazioni potrebbero essere diverse... potrebbe essere un caso ma alcuni macrofili potrebbero avere problemi di tempo legati al lavoro e allo studio proprio come succede a te in questo momento....o anche a me in base alla mole di lavoro che ho!.....
potrebbe essere legato anche al discorso "arrivo del freddo" = "meno insetti" e tempo brutto per scovare quelli rimasti ......
di più ninzò ......
P.S. proprio ieri notavo che alla macro postata ieri non ho ricevuto molti commenti da utenti che cmq erano presenti e hanno commentato le altre macro.... quindi altra spiegazione poca voglia di lasciare un commento, ma cmq presenti.... (ci metto pure te nel mezzo ) _________________ Tony
IL MIO SITO Chi sono |
|
|
 |
pask utente attivo

Iscritto: 15 Feb 2006 Messaggi: 5941 Località: Salerno
|
Inviato: Mer 14 Nov, 2007 3:56 pm Oggetto: |
|
|
Arriva l'inverno, ragazzi...  _________________ Io non vivo nel mondo reale.
Vivo nel mondo astratto, creato dalla mia fantasia.
Ed è un bel posto... |
|
|
 |
Mr.T utente attivo

|
Inviato: Mer 14 Nov, 2007 4:02 pm Oggetto: |
|
|
pask ha scritto: | Arriva l'inverno, ragazzi...  |
l'ho detto anch'io...ma cmq sono sicuro che 2-3 ora la domenica mi permetteranno cmq (sole permettendo) di portara a casa qualche macro  _________________ Tony
IL MIO SITO Chi sono |
|
|
 |
Michael utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2006 Messaggi: 12033 Località: Napoli
|
|
|
 |
lorena utente attivo

Iscritto: 14 Set 2006 Messaggi: 686 Località: near rome
|
Inviato: Mer 14 Nov, 2007 4:54 pm Oggetto: |
|
|
Credo che oltre all'inverno molto dipenda dalla migrazione su altri forum.. _________________ "... se impariamo a fare silenzio, saremo in grado di cogliere l'eterna danza che ci circonda." GIOVANNI ALLEVI |
|
|
 |
Mr.T utente attivo

|
Inviato: Mer 14 Nov, 2007 5:00 pm Oggetto: |
|
|
lorena ha scritto: | Credo che oltre all'inverno molto dipenda dalla migrazione su altri forum.. |
se fosse questo il motivo..... buona permanenza altrove a tutti coloro che sono andati....sinceramente non capisco il perchè di questa scelta se fosse così.... _________________ Tony
IL MIO SITO Chi sono |
|
|
 |
amedeo dtl utente attivo

Iscritto: 27 Dic 2006 Messaggi: 9613
|
Inviato: Mer 14 Nov, 2007 6:24 pm Oggetto: |
|
|
lorena ha scritto: | Credo che oltre all'inverno molto dipenda dalla migrazione su altri forum.. |
anche io pensavo a questo motivo. Però è importante sottolineare la scarsa voglia (anche da perte dei comm) di lasciare dei commenti. Io mi metto tra quelli che, a volte, non riescono a lasciare dei commenti ma, Mr.T, se ci fai caso, quasi sempre commento tutte le macro delle sezione. Faccio quello che posso. A volte mi risulta proprio impossibile. Cerchiamo di indagare di più su questo calo di macrofili.....  _________________ Sony a9|| fuji x100V | sony 28 f.2 - sony 90 2.8 OS macro - sony 70-200 f4 IS |
|
|
 |
Mr.T utente attivo

|
Inviato: Mer 14 Nov, 2007 6:30 pm Oggetto: |
|
|
amedeo dtl ha scritto: | lorena ha scritto: | Credo che oltre all'inverno molto dipenda dalla migrazione su altri forum.. |
anche io pensavo a questo motivo. Però è importante sottolineare la scarsa voglia (anche da perte dei comm) di lasciare dei commenti. Io mi metto tra quelli che, a volte, non riescono a lasciare dei commenti ma, Mr.T, se ci fai caso, quasi sempre commento tutte le macro delle sezione. Faccio quello che posso. A volte mi risulta proprio impossibile. Cerchiamo di indagare di più su questo calo di macrofili.....  |
na parola indagare ..... idee??? _________________ Tony
IL MIO SITO Chi sono |
|
|
 |
|