|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Teo76 utente attivo

Iscritto: 23 Ago 2004 Messaggi: 4807 Località: Torino
|
Inviato: Sab 03 Set, 2011 7:45 pm Oggetto: [TO + sped] Zaino Tamrac Aero Speed Pack 75 |
|
|
Vendo Zaino Tamrac Aero Speed Pack 75 nuovo di pacca: l'ho usato solo un pomeriggio per provarlo, ma io non sono tipo da zaino, ho bisogno di cambiare obiettivo al volo senza dover sfilare lo zaino, appoggiarlo, etc.
Lo zaino a pieno carico è comodo, è facile estrarre la macchina foto dalla porticina laterale, nello scomparto superiore ci sta tutto quel che serve per starsene in giro una giornata (acqua, cibo, kway, libro, etc.) e sotto un po' di tutto (macchina foto con 4 o 5 obiettivi, flash, hd, schede, etc, etc).
Un po' di link: sito tamrac, Cambags
Vendo a 70 euro + spese spedizione
Descrizione: |
La borsa. Ho ancora le etichette che ho tolto solo per la prova |
|
Dimensione: |
62.86 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 347 volta(e) |

|
|
62.49 KB |

|
Lo sportello laterale per l'estrazione rapida della macchina foto. Sullo sportello le taschine porta schede e batterie |
|
60.01 KB |

|
|
69.52 KB |

|
Lo scomparto con un po' di roba dentro: k5, 16-50, 50-135, 12-24, 35 ltd, flash e ci sta un sacco di altra roba |
|
78.5 KB |

|
_________________ Matteo www.matteonobili.com
Sono ottimista: un giorno la Terra servirà a concimare un pianeta lontano [Altan] |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|