|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Luigi T. utente attivo

Iscritto: 10 Ott 2007 Messaggi: 6205 Località: CAGLIARI
|
Inviato: Ven 02 Set, 2011 1:53 pm Oggetto: Non voleva la 3a figlia femmina, picchia la moglie |
|
|
La moglie è incinta di una femmina, il marito la picchia
Venerdí 02.09.2011 11:32
Non c'è due senza tre. Dopo aver avuto due figlie femmine, stava per arrivare anche la terza. Ma un indiano di 38 anni non l'ha presa bene. Lui voleva a tutti i costi un maschio e quando ha scoperto che la moglie aspettava un'altra bimba ha perso la testa. E la donna ne ha pagato le conseguenze. Il marito l'ha picchiata selvaggiamente, cercando di farla abortire.
L'episodio è accaduto a Radda in Chianti, nel senese, dove l'uomo di origini indiane ha perso la testa dopo aver scoperto che la moglie era in attesa di un'altra bimba. è stato arrestato con l'accusa di maltrattamenti nei confronti della famiglia, mentre la moglie di due anni più giovane è stata ricoverata in ospedale. La donna è all'ottavo mese di gravidanza e si temeva per le condizioni della bambina, che invece sta bene. La 36enne ha riportato solo alcune lesioni minori e nel giro di tre giorni potrà già fare ritorno a casa.
L'aggressione è avvenuta sotto lo sguardo spaventato delle altre figlie della coppia e sono state proprio loro a chiamare il 118 e i carabinieri della compagnia di Poggibonsi che sono intervenuti mettendo le manette all'uomo.
http://affaritaliani.libero.it/cronache/moglie_incinta_di_femmina_marito_picchia020911.html
evito di commentare... dico solo che una persona del genere bisognerebbe  _________________ Canon 5D3 [Tamron 24-70mm f/2.8 VC] [EF 50 f/1.8 STM] [EF 135 f/2L USM] [EF 70-200 f/4L IS USM] BG-E11 430exII
Flickr | Facebook |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
lamb utente attivo

Iscritto: 26 Ott 2006 Messaggi: 2851 Località: Bari, Torino, Uppsala, Amburgo, Londra, poi di nuovo Torino, sigh...
|
Inviato: Ven 02 Set, 2011 3:26 pm Oggetto: |
|
|
Mia moglie è stata fortunata ad avere un maschio PRIMA delle due femminucce...  _________________
Ascolta, una volta un giudice come me giudicò chi gli aveva dettato la legge: prima cambiarono il giudice e subito dopo la legge.
Konica AutoReflex, Hexanon 21/4, 28/3.5, 40/1.8, 57/1.2, 85/1.8, 135/2.5.
Nikon D610, D70IR e qualche lente
|
|
|
 |
Liliana R. utente attivo

Iscritto: 06 Dic 2006 Messaggi: 22444 Località: Roma
|
Inviato: Ven 02 Set, 2011 3:59 pm Oggetto: |
|
|
Io per questo mi sono fermata a due figli maschi perchè altrimenti avrei picchiato mio marito  _________________ Il mio sitoweb |
|
|
 |
Luigi T. utente attivo

Iscritto: 10 Ott 2007 Messaggi: 6205 Località: CAGLIARI
|
Inviato: Ven 02 Set, 2011 5:37 pm Oggetto: |
|
|
eh, ragazzi, ridiamo per non piangere... proprio vero _________________ Canon 5D3 [Tamron 24-70mm f/2.8 VC] [EF 50 f/1.8 STM] [EF 135 f/2L USM] [EF 70-200 f/4L IS USM] BG-E11 430exII
Flickr | Facebook |
|
|
 |
ocio utente attivo

Iscritto: 14 Ott 2004 Messaggi: 13845 Località: Vercelli
|
Inviato: Ven 02 Set, 2011 7:52 pm Oggetto: |
|
|
Liliana R. ha scritto: | Io per questo mi sono fermata a due figli maschi perchè altrimenti avrei picchiato mio marito  |
Anche perchè si da il caso, c'è sempre dietro un'ignoranza devastante in questi casi assurdi, che sia l'uomo a "seminare" in giro X e Y... quindi doveva prendersela solo con se stesso. |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|