|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Tetsuya1977 utente

Iscritto: 07 Set 2008 Messaggi: 232 Località: Milano provincia
|
Inviato: Dom 28 Ago, 2011 9:10 pm Oggetto: (MI) Scambio zaino, custodia e due borse |
|
|
Borsa Samsonite "Trekking", anch'essa leggera e comodissima (specie a tracolla).
Ci sono gli spazi per alloggiare una reflex con uno zoom tele montato (mettevo l'accoppiata D300s + 18-200vr) ed altre due lenti, oppure un flash e una lente.
Tasche sul davanti e sul retro.
Custodia semirigida Samsonite per reflex e borsa Bluesky
Nella custodia Samsonite ci sta una D90 con 18-55vr montato (testato di persona), e quindi ogni altra accoppiata reflex+lente di pari e/o minori dimensioni. Utilissima per uscire leggeri una vera manna dal cielo, non è del tutto morbida: ha uno strato protettivo che la rende abbastanza rigida e restistente ai piccoli urti.
Nella borsa Bluesky solitamente riponevo una piccola videocamera Sony con microfono esterno.
Vorrei scambiare con una fotocamera compatta il tutto, tipo la P300 che era in promozione con la D7000 ma anche altri modelli, un modo per venirci incontro lo troviamo (conguaglio mio/vostro).
Solo di persona a Milano o zone limitrofi.
Annuncio presente altrove. _________________ "Per la mia carriera devo ringraziare i miei genitori, specialmente
mio padre e mia madre"
(Spillo Altobelli) |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|